Vai al contenuto

colorazione trattori


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, stiamo procedendo a sabbiare il sametto 18 che ho comprato l'estate scorsa, volevo sapere se quel modello era tutto di colore arancio a parte i cerchi delle ruote e il motore oppure, come il 120 solo i parafanghi e il cofano sono arancio e il resto è verde?:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Qualcuno mi sa dire il colore dei cerchi dei trattori schluter?

C e' un Ral vagamente somigliante ?

grazie

 

prova a vdere questi:

Schluter ----------------------------------------------------------------------

Grigio Ral 7005

Rosso Ral 3002

Giallo Ral 1002

Giallo Ral 1021

 

Conrolla sempr prima ifare lavernice, non mi assumo resposblita'

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ragazzi ho il 180-90 con i cerchi che segnano il passare degli anni. Mi sapete dire il ral dei cerchi fiatagri?

Inoltre volevo sapere quale tipo di vernice si addice maggiormente ai cerchi in ghisa (suppongo) ovvero quelli che fungono da zavorra. Li ho sia davanti che dietro. 

Grazie a chi mi risponderà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno,
Scrivo dalla Polonia. Abbiamo appena acquistato insieme a nostro figlio Lamborghini 1R, siamo felici, vogliamo ripristinare la sua bellezza. Quali numeri di vernice (RAL?) C'erano nell'originale? Conosco il blu e l'arancione, ma non conosco i dettagli. La nostra 1R è probabilmente del 1963.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Auguri,
Maciej

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...