Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Onestamente a casa mia un vecchio trattore é considerato un bubba, una 451 o una piccola (senza offesa per questo) ma dire che un serie M é vecchio mi sembra molto azzardato...si vede che di trattori scomodi non avete dimestichezza quelli con le leve di ferro grosse come un braccio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto tutto é relativo visti i prezzi dei trattori e quelli dei prodotti agricoli.... E comunque quello che conta é che sotto il cofano ci sia la sostanza del trattore poi i tifi sono meglio negli stadi o nei palazzetti.

Modificato da landini 13500 C
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si pretende di avere tutte le ultime tecnologie nella serie economica.... già il nuovo cambio dei serie M mi sembra una gran cosa in più e pure la cabina ammortizzata, ci son case che quel cambio se lo sognano e john deere lo mette nella serie economica... qui mi sembra di vedere che si vuole tutto e con poco... poi volete il vario la cabina dell'R e tutto al prezzo di un M? dai, già che ci siamo quando lo vendono mettiamoci sopra pure un paio di mazzette da 500 per fare contenti le persone quando salgono...

La serie M ora come ora è come un serie 30 premium con quel cambio e quella cabina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fatto preventino 6155M ovvero il primo 6 cilindri con una sola turbina,con cambio power quad con sollevatore anteriore presa di forza,ponte ammortizzato sei sopra ad 80.000€ è vero che non abbiamo chisuo,pero francamente mi sembra esagerato;inoltre si vede molto male anteriormnete sopratutto se lavori con sollevatore anteriore non vedi nulla,comunque pensavo costasse meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che vi siano differenze significative di consumi con gli R. Il motore più evoluto di questi ultimi potrebbe favorirli, però il fatto di montare trasmissioni diverse ed un'idraulica più prestante potrebbe pareggiare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto preventino 6155M ovvero il primo 6 cilindri con una sola turbina,con cambio power quad con sollevatore anteriore presa di forza,ponte ammortizzato sei sopra ad 80.000€ è vero che non abbiamo chisuo,pero francamente mi sembra esagerato;inoltre si vede molto male anteriormnete sopratutto se lavori con sollevatore anteriore non vedi nulla,comunque pensavo costasse meno

 

L'ho visto in fiera a Tarquinia il 155m, rispetto al mio 150m hanno cambiato tutta la parte posteriore dove si trova l'attacco a tre punti e le prese idrauliche, hanno aggiunto l'urea, messo la leva del power-quad in stile 6r. Con l'aggiunta dell'urea dovrebbero aver migliorato le prestazioni, che nel mio non sono così entusiasmanti. La leva del cambio è molto più agevole in quanto è più ravvicinata al posto di guida e con meno escursione, io che sono più di 1,80m devo allungarmi per raggiungerla quando stà spostata in avanti (gamme A C E)

È disponibile una nuova trasmissione, command-quad, completamente automatica e la cabina ammortizzata meccanicamente. La visibilità anteriore purtroppo non è delle migliori.

Detto questo con le migliorie apportate la ritengo una macchina di tutto rispetto, il TLS lavora bene, soprattutto in campo e per me che stó in collina avere una macchina che non saltella in salita è fondamentale, l'impianto idraulico di serie ha una portata di 114l/min. Certo la cabina ha più di venti anni e l'estetica ne risente però io penso che il trattore serva per lavorare, non per fare le sfilate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

https://www.tractorpool.co.uk/media/3275/3803275/19776247/Traktoren-John-Deere-19776247.jpg?width=800&height=600&quality=80

 

jd pare stia uniformando i sollevatori anteriori dei 6m/r a quelli montati sul telaio grande 6230-6250r....che stiano creando spazio per i pistoni laterali del TLS????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...