Vai al contenuto

Kubota M-GX II, III e IV


Messaggi raccomandati

Conce è venuto a pesare M135 GX-II così allestito:

 

20170428149340646119099.jpg20170428149340646945552.jpg

 

Gommatura 480/65 r 24 e 600/65 r 38

Zavorre 12 x 47 kg

Assale sospeso

Pieno di gasolio:

 

20170428149340646754530.jpg

 

di cui all'anteriore:

 

20170428149340646693760.jpg

 

Combinata amazone la tira su senza problemi, e ci si potrebbe lavorare con semi minuti ecc, per poter andare con 1 saccone di grano servirebbe il solito peso anteriore ma messo sul sollevatore.

 

Prova un po per strada ottima sospensione anteriore, motore generoso e brillante, cambio inversore tipo jd powerquad, cambi marcia buoni, qualcosa si sente tra 4-5 e 7-8 ma niente di preoccupante.

 

C'è poco da fare, non sarà il top di estetica ma i contenuti ci sono! 143 cv massimi su un peso del genere sono quello che serve per chi vuole bene al terreno.

 

20170428149340647141104.jpg

 

Non le vedo neanche io le pesate ......... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, un po' di tempo fa scrissi che stavo per acquistare il 105, bene ho preso il luxxum e sono veramente soddisfatto, alla fine il kubota non mi ha entusiasmato più di tanto sopratutto nella dotazione e interni, un po' spiace perché ho già un 6040 in casa e mi trovo bene ma L mg non mi ha proprio catturato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

La quarta generazione della serie MGX in regola con le nuove omologazioni europee (MR).

 

6MHrsC.md.jpg

 

M95GX-IV

M105GX-IV ... con motore 3,8 l

 

M115GX-IV

M125GX-IV

M135GX-IV ... con motore 6,1 l

 

Trasmissione rimane la stessa 8 rapporti sotto carico su 3 gamme.

 

Sollevatore 5.000 kg per i modelli con motore più piccolo e 6.100 kg per quelli con motore più grande.

 

Nuovo sollevatore anteriore integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una trasmissione a variazione continua sarebbe il top. Sono andate perse le foto delle pesate di Dj Rudy riguardo il 135 Gx III, si possono recuperare? Quanto pesano invece il 95 ed il 105?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anch’io non comprendo perché non aggiornino la trasmissione con una marcia eco per i 40km/h (o per fantasticare ancora di più, che raggiunga i 50 in MR), come anche l’introduzione della 540 e 1000 eco. Altra cosa che gradirei personalmente a livello estetico sarebbe (magari in optional) la disponibilità di un pacchetto di fari a led ad alta visibilità.

e come già detto da Gian81, con una trasmissione CVT sarebbe davvero una chicca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ore ha? Non ricordo nemmeno il peso, arriva a 50q a vuoto e senza zavorre? Probabilmente, se fosse già stata a listino la serie M7, sarebbe stata più adatta alle tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Ragazzi buona domenica.
Ho un preventivo per un m105gx ma non capisco una cosa. Come mai ci sono l'M4,M5,M6,M7 e poi l'MGX?
Il primo m6 era un m7 più meccanico, ora il nuovo m6 è il sostituto dell'mgx con più elettronica, l'mgx mi sembra che lo facciano in due versioni una più leggera e una più pesante con più CV, il concessionario mi diceva che dal nuovo m6 all'mgx non c'è poi tanta differenza di prezzo. Quanto ti chiedono?

Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

Il primo m6 era un m7 più meccanico, ora il nuovo m6 è il sostituto dell'mgx con più elettronica, l'mgx mi sembra che lo facciano in due versioni una più leggera e una più pesante con più CV, il concessionario mi diceva che dal nuovo m6 all'mgx non c'è poi tanta differenza di prezzo. Quanto ti chiedono?

Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk
 

63mila +iva con il caricatore frontale.

Rischio che smettano di produrlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...