Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cosa centra la cilindrata?Allora 939 e 8r non sono comparabili perchè jd è piu nalto di cilindrata?

non è questo il punto anche io confronto le macchine su peso e classe di appartenenza ....ho solo messo in luce che il jd ha un motore più prestante stando ai valori .....e il fatto che qualcuno abbia guardato al magnum la dice lunga . ...poi son gusti ma per me la coppia e la cilindrata per tiro e schiena son fattori basilari ...e non son briciole .....non dico sia tanto un demerito della concorrenza ma un vantaggio jd ....come anche offrire più trasmissioni ....spero di aver spiegato cosa intendo .

Link al commento
Condividi su altri siti

centra perchè coppia e cilindrata del jd7r sono davvero incomparabili con la categoria del t7hd e omologhi ......volvo o deutz è per fare un esempio di costruttore che tira fuori dai propulsori grandi valori di coppia in relazione alla cilindrata che ne condiziona fortemente il valore .

Tant'è vero che il 9 litri jd in questione se non fosse per il biturbo non è che di suo abbia questa gran dote di rendimento ...ecco perchè alludevo ai consumi ok sull'e23 ...chissa ivt ....bisognerebbe provarlo per vedere realmente .....ma ripeto in generale gran macchina pensata molto meglio e quindi equilibrata ......tutto il resto del mio discorso è solo per dire che occorre andare a vedere dai migliori per cercare di raggiungere certi valori con cilindrate minori ...ammesso che vi riescano. 10 e lode a johndeere!

 

 

tanto è vero che il 9 litri Jd cosa ?????

 

a leggere deplian si fanno errori anzi orrori

 

1)porta tutti i cursor che vuoi contro i monoturbo 9000 cc Jd in salita

2) 7290 prima serie aveva un solo turbo

3) 7290 ora ne ha due

4) lascia perdere coppia dei depliant che se fosse vero cursor powergisft ai bassi andrebbe invece si spegne e non ha forza di camminare .

 

A non provarli questo accade .

 

 

t7 hd va paragonato col 7r

 

poi se magnum alza prezzi e un altro discorso .

 

il t7 avrà la Vgt quindi ai bassi tira sicuramente forte .

problema è quanto regge un 315 cv nef in ore ??

 

cielo pistoni ?

valvole

testata

bronzine di banco

camicia

 

 

ma per voi e tutto facile quando non si spendono 200 mila euro di tasca .

Link al commento
Condividi su altri siti

già se parliamo di cursor te lo porto eccome a patto che si abbia una eguale sovralimentazione .....ma non scavo oltre tanto non serve a nulla.

p.s comunque io tiffavo la jd e te ogni volta pretendi il meglio anche dove non è .....bhè si leggo ANCHE (non solo ) depliant ....diversamente dovrei inventarmeli i numeri ....e i depliant che si leggono non è detto che siano delle case costrutrici.....ti do per buono anche chè in salita va di più ma sei sicuro che sia imputabile al solo motore? ......il claas 950 con cursor che tu stesso mi corregesti non avere vgt ....tira uguale al jd ....bhà

Non ho lemosinato i miei complimenti al jd ma tu non ti accontenti mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Da indiscrezioni più che affidabili cofano come il prototipo autonomo, linea clamorosa mi dicono e interno cabina totalmente nuovo, avrà anche un pomell9ne stile bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]34614[/ATTACH]

Nuova plancia comandi?

 

Si nuova plancia e monitor 12 pollici.

 

Questa nuova console verrà montata progressivamente su tutti i modelli Tier 5 dal STX fino al Maxxum nell'arco di 3-4 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Case IH Magnum 2013 e 2020 (PowerShift e CVX)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...