Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No..no... questa non è negligenza...succede che non reggono i gommini di tenuta sui cilindri...qua ci sono stati due casi simili....non so il motivo esatto

 

 

Ma parli del magnum motorizzato Fiat (cursor 9.0) oppure del vecchio con motore Cummins ????? ...... perchè qualcosa del genere io la sapevo .... ma ha riguardato alcuni Magnum/TG ... con Cummins 8.3

Link al commento
Condividi su altri siti

No..no... questa non è negligenza...succede che non reggono i gommini di tenuta sui cilindri...qua ci sono stati due casi simili....non so il motivo esatto

 

Confermo! C'è una partita di motori Cursor 9 dal 2013 al 2015 mi sembra che ha problemi ai gommini di tenuta (materiale sbagliato) quindi a 2-3000 ore inizia l'acqua ad andare nell'olio. Case Ih a settembre ha fatto un richiamo e passa tutta la manodopera oltre che ovviamente i gommini.

 

In Romagna ne avranno fatti almeno 5 o 6, ovviamente capita anche sui T8.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e altri 2 qui in zona si e' rotto lo scambiatore cambiato da me speso 310 euro problema risolto dei gommini ne ho sentito parlare ma so pure che e' talmente poca che solo togliendo il tappo del rabbocco olio o il filtro vapore che si trova in alto si trova una cremina bianca dovuta appunto alla condensa dell'acqua ma quando la consuma per davvero e' lo scambiatore comunque parliamo dell' fpt non il cummins

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi risulta che su qualche Magnum ci sia stato il problema che vada l'acqua nell'olio?

 

sera a tutti san io non ho detto che smontano motori solo per farlo ma ho risposto in base alla tua domanda cioe' che vada acqua nell' olio e ho detto che se ne consuma parecchio non dipende dai gommini ma da lo scambiatore se invece nel giro di una settimana sparisce la vaschetta laterale di rimbocco posso essere i gommini spero che venga capito

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiunco come detto anche nel post precedente che se sono i gommini e' successo ad un terzista sulla trebbia pero' che monta lo stesso motore si notava una platina bianca sotto il tappo dell'olio buonaserata

 

che trebbia era?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fuori che è opinabile e soggettivo speriamo che in cabina ci sia un sostanziale miglioramento e aggiornamento,perche la concorrenza a mio avviso offre di meglio.

In effetti a vederlo con questo cofano del'optum ingrandito non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano a giudicare estetica perché poi bisogna vedere gommato giusto e sopratutto svelato al completo come si presenta,ricordo il senso do vomito generato da fendt mt, io per primo ne criticano estetica , poi visto tutto allargato a me piace quindi aspettiamo a vederlo in versione europea con ripeto gommatura giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Case IH Magnum 2013 e 2020 (PowerShift e CVX)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...