Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
salve "Jd6920s" sono molto interessato a vedere dal vivo il t3.55f potresti dirmi dove hai fatto la foto ,grazie.

 

Ciao la foto è stata scattata presso la fiera dell'agricoltura di Lanciano (CH).

 

Intanto posto questo T3.65F Turbo Intercooler.

 

20131204138611249187317.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è stato il porte aperte NH con mio padre siamo andati da un grosso concessionario del Brindisino, proprio per vedere da vicino e con più colma sta macchina, quando siamo arrivati non lo aveva quindi chiedendo al venditore ci ha detto che quello che aveva l'aveva consegnato ad un cliente ed era il secondo che riusciva a piazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono salito su quello esposto alla fiera di verona (mi sembra fosse un 3.65)............

Che dire, pensavo che il posto guida fosse più angusto, ma non era poi così disprezzabile (magari per uno alto come me è un po' sacrificato).

Non mi è piaciuto il posizionamente del pedale dell' acceleratore, e il coperchio in plastica dei comandi sul parafango destro che interferisce con la gamba del trattorista.

Ho idea che passare quelche ora lì sopra sia una mezza tortura.

La cuffia della leva del riduttore, va ad interferire col comando delle frecce (passando in folle dalla prima gamma, inserisce la freccia sinistra!):nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Chissà se in futuro New Holland prevederà anche Supersteer e sollevatore e PTO anteriore per il T3F?

CI pensera Zuidberg molto probabilmente che lavora a stretto contatto con New Holland.

Basti pensare che ha gia sia il sollevatore anteriore che la PTO per il TD3.50.

Link al commento
Condividi su altri siti

T3.75F prezzo di listino 30.000 € + iva

 

a cui aggiungere pacchetto 20 x 20 syncro che comprende (1550 € + iva):

 

- Cambio 20 x 20 con super riduttore:

- 3 distributori posteriori

- Sollevatore posteriore con ganci rapidi

- Presa di forza 540/540E e sincronizzata

- Pompa idraulica maggiorata da 52 litri/min

 

Ogni modello più piccolo costa circa 1500-2000 € + iva in meno a listino.

 

Nella prima pagina di questo argomento ho messo tutto l'allestimento che ha di serie la macchina e anche la scheda tecnica con tutti i dati:

 

http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/new-holland-t3

 

Dal prezzo di listino va levato circa il 25 % di sconto.

Secondo me costa troppo per quello che vale!!!! L' argon costava 10mil€ meno e cmq sempre con quella cifra prendi un kubota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi qualke giorno fa mi son seduto su questo trattore xke avevo intenzione di acquistarlo, ma una volta seduto le mie intenzioni sono volate via, trattore piu scomodo non so se esiste,già nel salire si incastro il piede destro tra acceleratore e freno...poi una volta riusci sedermi sembrava d stare in gabbia non m riuscivo a muovere ed urtavo le ginocchia al volante.....impressionante ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao, volevo chiedervi pareri sul New-Holland T3, recente modello dedicato principalmente a vigneti e frutteti e che sembra stia riscuotendo un certo successo.

Ne ho visti un paio in consegna presso una officina per il montaggio della cabina Lochmann, e principalmente sentivo apprezzamenti sulle dimensioni compatte, sul baricentro basso e sul motore, un FPT a 3 cilindri.

Voi ne sapete di più? Io sono perplesso perché non ci trovo nulla di innovativo... Comunque è una macchina completamente meccanica.

http://agriculture1.newholland.com/eu/it-it/prodotti/gamme/trattori/t3f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Io ho comprato il t3 75

buon giorno e buon anno,

ho un vigneto di 2.50 ha impiantato tra il 2015 ed il 2017, vendemmia scorso anno 0.60 ha

impianterò nel 2018 altri 1.50 ha

ho bisogno di sostituire l'attuale Same Solaris 35 wind - che ancora si difende benissimo - con una macchina più strutturata

il vigneto si trova in collina, pendenze 6-8%, allevamento a spalliera con sesto di impianto 2,5 x 1m

le macchine a cui sto pensando sono:

Goldoni Energy 80

Goldoni Star 100

New Holland T3.75F

New Holland T4V

BCS Volcan dualsteer

la macchina dovrà svolgere i seguenti lavori: atomizzatore portato 4q, trincia 180, vangatrice, fresa 180, ripper a molle 7 ancore 170, cimatrice, zappatrice a disco interfila

non vorrei superare i 30q di peso e preferisco il trattore senza cabina

grazie a tutti in anticipo per un parere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

io devo scegliere un trattore frutteto da usare in vigna e oliveto. Gli attrezzi che andrò ad utilizzare sono: spandiconcime, coltivatore a 7 ancore, nebulizzatore da 600/800lt trainato, arieggiatore per vigneto, rimorchio per uva per 50 quintali. Ho 5.5ha suddivisi in 3ha vigneto e 2.5ha oliveto. Da considerare che ho intenzione di prendere uno scuotitore Sicma TR50 trainato a tre punti che necessita di trattori da 50cv in sù.

 

Vigneto a filare 2.5m

Oliveto a filari 5x5

 

Ho visto in giro diversi trattori che possono interessarmi:

- Same Frutteto 90.4gs da 88cv

- New Holland T3.80F da 78cv

 

Poi avrei bisogno di una info che differenza passa da un tre cilindri e quattro cilindri con stessi cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

il same è una macchina molto più robusta e carrozzata pesa 4ql in più motore con molta più coppia del piccolo t3f , devi paragonarlo al td4 .

I due motori 3 -4 cli sulla carta si equivalgono stessa potenza stessa coppia , sicuramente il 4 è più pronto ai bassi .. e te ne accorgi

con l'atomizzatore e il rimorchio ... il 3cil è più corto , basta leggere le dimensioni . Per la tua estensione forse il t3 è al limite .. meglio un same 3cl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...