Vai al contenuto

super 6460

Messaggi raccomandati

buon dì oggi parlando con il conce di zona mf mi ha detto che all'eima presentano la serie 5600 mf tutta in 4 cilindri un po rivista poi mi stava spiegando che hanno fatto 3 modelli di 80-90-105 cv appositamente per il caricatore frontale a detto che montano un joistik che fa tutto cioè da inversore,da cambio e da i movimenti al caricatore poi di più non so

Link al commento
Condividi su altri siti

buon dì oggi parlando con il conce di zona mf mi ha detto che all'eima presentano la serie 5600 mf tutta in 4 cilindri un po rivista poi mi stava spiegando che hanno fatto 3 modelli di 80-90-105 cv appositamente per il caricatore frontale a detto che montano un joistik che fa tutto cioè da inversore,da cambio e da i movimenti al caricatore poi di più non so

 

un'altro avversario del t5, ma viste le premesse ........anche questo è un'osso duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!! Il 5600 rappresenterà' il meglio della categoria.

Motori sisu Common rail 4 valvole con egr+doc

dyna-4 con auto drive e 40 km/ h eco

4wd a gestione automatica

4 tipologie di tetto

2 tipologie di cabine

sospensione ccabina

sollevatore anteriore iintegrato unico sotto telaio per caricatore e ssollevatore gomme da 38",

Joystick con funzione ttrasmissione funzione neutral

dot Matrix nel ccruscotto pompa da 100 litri/ min per caricatore

 

Non vi sembra la scheda di un 150 cavalli ad alte specifiche.... Invece sarà' un 105 vc da 4000 kg compatto. Il fratello minore del MF 7600....

 

vi aspettiamo all' eima!

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua secondo siti esteri!

sembra finalmente la cabina a 4 montanti:AAAAH::clapclap:

http://gardsdrift.no/var/askmedia/storage/images/media/gloriapark/gardsdrift/0104-mf-5600.jpg/404508-4-nor-NO/0104-mf-5600.jpg_full.jpg

 

se fosse così sarebbe molto bello secondo me, ma penso che si tratti di un fotomontaggio perchè questa foto gira sul web da almeno 2-3 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua secondo siti esteri!

sembra finalmente la cabina a 4 montanti:AAAAH::clapclap:

http://gardsdrift.no/var/askmedia/storage/images/media/gloriapark/gardsdrift/0104-mf-5600.jpg/404508-4-nor-NO/0104-mf-5600.jpg_full.jpg

 

è solo un rendering fatto da un sito specializzato... Il 5600 sarà differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambasciator non porta pena!!!

cercando 5600 è saltato fuori questo!

facciamo così: st'altro mercoledi se davvero è a bologna lo vado a fotografare e poi lo posto!

 

Esatto,è l'unica cosa gista!!

Comunque la cabina a 4 montanti è decisamente meglio.Ce piu visuale.Sarebbe interssante capire se nella trasmissione ce la possibilita di mettere il dina VT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i modelli saranno 2:

5609 90cv

5610 100cv

 

Motore Sisu 3 cilindri tierIIIB common rail con SCR, cambio Dyna4 e joystick multifunzione.

Cabina a 6 montanti.

 

Quindi monta il motore del Fendt seri 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...