Vai al contenuto

Olio per 312 c


cingolino312

Messaggi raccomandati

Scusate il disturbo, credo che sicuramente qui trovero' un po di risposte che mi servono.

Dunque, ho appena acquistato un Fiat 312c, volevo cambiare olio e filtri, ma non so proprio che tipo di olio adoperare:cheazz:, poi anche che tipo di olio occorre per il cambio e per il sollevatore, insomma scusate l'ignoranza, ma sono a digiuno di trattori:ave:

Modificato da cingolino312
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo, credo che sicuramente qui trovero' un po di risposte che mi servono.

Dunque, ho appena acquistato un Fiat 312c, volevo cambiare olio e filtri, ma non so proprio che tipo di olio adoperare:cheazz:, poi anche che tipo di olio occorre per il cambio e per il sollevatore, insomma scusate l'ignoranza, ma sono a digiuno di trattori:ave:

 

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-depoca-f29/fiat-352-c-montagna-finalmente-e-arrivato-2104/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so' dove inserire questa ricerca, pertanto la infilo qui, se i moderatori credono sia il caso, cortesemente la spostano nel forum piu' adatto.

 

Allora, cerco per il mio Fiat 312 c il carter laterale lato pompa, sapreste dove posso rivolgermi?

[ATTACH=CONFIG]8710[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao,

anchio ho preso proprio oggi un Fiat 312c, potrei condividere cio' che tu hai trovato, volevo fare una manutenzione simmile alla tua, ma considera che io non lo ho mai usato prima un trattore!!

grazie

 

 

 

Scusate il disturbo, credo che sicuramente qui trovero' un po di risposte che mi servono.

Dunque, ho appena acquistato un Fiat 312c, volevo cambiare olio e filtri, ma non so proprio che tipo di olio adoperare:cheazz:, poi anche che tipo di olio occorre per il cambio e per il sollevatore, insomma scusate l'ignoranza, ma sono a digiuno di trattori:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...