Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io comunque ad oggi, a parità di prezzo, comprerei Deutz. Tanto alla fine cambia il colore, è inutile star qui a farsi tanti problemi. Però presumo che il verde sia più spendibile come usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' la naturale evoluzione dell andamento del mercato,di same e lambo oltre i 200cv ne hanno sempre venduti pochi rispetto a Deutz,in pratica hanno smesso di verniciare in rosso grigio.

cmq anche a treviglio il colore predominante è il verde tedesco,poi il rosso,di seguito il grigio e molto raro l hurliman che con 3 colori rimane il piu' bello .(sec me)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

durante la semina dell'orzo ho notato che quando usavo la PTO automatica sul mio 140, quando abbassavo e lei si innestava, appena sentiva lo sforzo la presa di forza perdeva un 30/40 giri e poi poco dopo si riprendeva senza più cedere. il conce, insieme all'ispettore, hanno ricalibrato l'innesto della PTO ma per ora non ho più avuto modo di provarla. secondo voi sarà risolto o a qualcun'altro è successo ed hanno risolto diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dunque.... Dopo 2020 formation 6 cilindri quasi ufficiale....

 

Non direi...

Stando invece più sull’attualità la serie Lamborghini è già uscita, la versione Same non ci sarà.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi...

Stando invece più sull’attualità la serie Lamborghini è già uscita, la versione Same non ci sarà.

 

Penso sia anche per un fatto di nome, lamborghini è conosciuta ovunque e sappiamo bene per cosa, lo stemma alla fine è quello e il marchio fa molto, same invece non è conosciuta dappertutto, come hurilmann in italia del resto, anche se si vede che stiano puntando al maggiormente sul deutz, circa al 50%, 25 lamborghini 20 same e 5 hurilmann

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

a710b3b882a6075c991140c780c8f35c.jpg

 

Devo dire che come “vice 6930”va benissimo. L’unica rottura importante dello scorso anno sono un riduttore anteriore e lo scambiatore di calore. Li mi sono girate un po’. C’è da dire che come controllo del sollevatore è ottimo! Anche il motore deutz se la cava bene

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me sono simili. Quando li prendi per il collo bevono entrambi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho sia jd che deutz,come dici te quando li metti sotto torchio i consumi stanno lì...ma la differenza il motore deutz la fa nei cosiddetti lavori leggeri dove i consumi si abbassano notevolmente mentre jd non tanto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, carlo80 ha scritto:

Io ho sia jd che deutz,come dici te quando li metti sotto torchio i consumi stanno lì...ma la differenza il motore deutz la fa nei cosiddetti lavori leggeri dove i consumi si abbassano notevolmente mentre jd non tanto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ok grazie un altra conferma in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
5 ore fa, Fcm ha scritto:

Ci sarà una nuova serie di Same Fortis.4, gemello del deutz 6.4 magari per agritecnica ?

Credo sia troppo presto per domande di questo tipo....dovremmo aspettare almeno fine estate....tanto ogni casa costruttrice già ha il suo programma tenuto conto che il problema delle materie prime è ancora dietro l'angolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
1 ora fa, Fcm ha scritto:

Dovrebbe di nuovo arrivare l'alta potenza Same col farmotion 6 cilindri entro massimo 2025

Scusa sei permetto ma quest'informazione da dove arriva?!?!....cmq se fosse vera non credo che prima di Hannover 2025 vedremo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Scusa sei permetto ma quest'informazione da dove arriva?!?!....cmq se fosse vera non credo che prima di Hannover 2025 vedremo qualcosa

Arriva da un concessionario, ma nel 2024 non credo che uscirà, forse per Eima, altrimenti mi ha detto di sicuro 2025 e penso proprio ad Hannover ci sia già in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fcm ha scritto:

Arriva da un concessionario, ma nel 2024 non credo che uscirà, forse per Eima, altrimenti mi ha detto di sicuro 2025 e penso proprio ad Hannover ci sia già in commercio.

Ti dico la mia....la macchina c'è nel senso un discorso che ho già fatto sul 6.4 la sigla lascia già da pensare e basta mettere un 6 cilindri con una cabina nuova credo che il prodotto sia secondo a pochi e poi almeno avrà ancora di più prodotti fatti con il più possibile da componenti interni visto che ormai il formation è molto pubblicizzato come motore del gruppo sia più che giusto arrivare ad un sei cilindri in questo modo sarebbe ancora meno sotto il peso di deutz visto che ormai la sezione motori non è più la loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...