Vai al contenuto

Fendt favorit serie 800 turboshift


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono le tenute dei pistoni che perdono, io ho già rifatto tutti e due i cablaggi, mi sembra la guarnizione di testa... ma la mia adesso fa una goccia d'olio ogni tanto, quindi per ora niente di grave

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Come ho detto io privato preferirei un 818 seconda serie con sollevatore anteriore.... Tipo quello che avevo postato io ....e comunque è tutta una valutazione...dovrei almeno vendere uno dei miei...altrimenti finirei per avere più trattori che terra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho letto che gli ultimi 824 avevano un ponte anteriore più robusto. Possibile che lo stesso ponte venisse montato anche sugli ultimi 818? Ne ho trovato uno con un ponte più grosso.... Sapete che marca fosse e il grado di sterzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se vuoi posso dirti la larghezza del mio 824 gommato così se ti interessa...

 

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Grazie! saresti molto gentile.

 

toto prezzo

 

secondo voi quanto chiedono dell'818 turboshift che vendono in questa pagina?

http://www.wintmolders.be/occasies/tractoren/index.html

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 2.55 o 2.60 il mio, quando riesco lo misuro ma mi sbaglio di poco

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Infatti... Solo che 255 gira senza permesso e in tutte le strade...260 ha bisogno del permesso, certe strade avrebbe bisogno della scorta e in certe non potrebbe proprio andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

da 256 a 320 cm servono i permessi per circolare, oltre i 320 cm permessi e scorta tecnica.

su un fendt 800 anche se fa 255cm ma hai un'attrezzo attaccato dietro superiore a 255 cm, serve comunque il permesso

 

 

La scorta tecnica servirebbe anche nelle strade dove non c'è la riga centrale quindi considerate strette e a ferrara insieme al permesso ti danno anche una lista di strade dove non potresti proprio andare

 

Comunque era solo una curiosità in caso facesse dei trasporti

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorta tecnica servirebbe anche nelle strade dove non c'è la riga centrale quindi considerate strette e a ferrara insieme al permesso ti danno anche una lista di strade dove non potresti proprio andare

 

Comunque era solo una curiosità in caso facesse dei trasporti

Io sul permesso ho solo scritto che serve la scorta in condizioni di scarsa visibilità e se la strada è tanto stretta da avere meno di 25cm per parte dal trattore

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...