Vai al contenuto

Trattore usato da 100 a 140 cv 6 cilindri: consigli


Alberto64

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho preso un Fiat 1000, dopo tante ricerche sono riuscito a trovare una macchina quasi perfetta.

 

Una domanda: il rivenditore me lo consegnerà con l'arco di protezione nuovo montato e mi darà la cabina a parte.

Non sapevo che la cabina (quella chiusa completa) in questione non fosse omologata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un Fiat 1000, dopo tante ricerche sono riuscito a trovare una macchina quasi perfetta.

 

Una domanda: il rivenditore me lo consegnerà con l'arco di protezione nuovo montato e mi darà la cabina a parte.

Non sapevo che la cabina (quella chiusa completa) in questione non fosse omologata...

 

Al corso per il patentino, a domanda specifica mi dissero che se hai l'arco omologato e sopra ci monti la cabina non ci sono problemi.

Evidentemente tu hai una cabina incompatibile col montaggio dell' arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al corso per il patentino, a domanda specifica mi dissero che se hai l'arco omologato e sopra ci monti la cabina non ci sono problemi.

Evidentemente tu hai una cabina incompatibile col montaggio dell' arco.

Bene... quindi con qualche modifica risolveremo tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate la domanda sciocca riguardo il Fiat 1000 DT che abbiamo acquistato da poco. Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che il quantitativo di olio che va nella pompa del gasolio è 0,75 litri.

 

Ma riguarda entrambe le sezioni (allego foto) o solo la parte dove sono gli iniettori?

 

Grazie.

02e382c9be9f81ebb46dfbcb985be844.jpgaa4e73a7d2adcbc6a18dc3447db92896.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sto valutando acquisto di un trattore over 100 o visto in landini mythos 115 del 2005 con 4800 ore prezzo 19500 voi che dite ?

Sabato vado a vederlo cosa mi consigliate di controllare

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La ditta dalla quale sto acquistando il trattore mi s detto che loro c’è l anno in carico fiscale cosa vuol dire lui mi a detto che lo fanno perché così risparmiano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tecnicamente non esiste per un trattore. Si tratta di carico fiscale quando si parla di familiari fiscalmente a carico.

 

Boh mai sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

O chiesto mi a detto che come rivenditore a acquistato il trattore da un privato lo a messo in carico fiscale come ditta così a tempo un anno prima della voltura dice che così fanno tutti i rivenditori di trattori usati vi risulta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...