Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Digli che lo prenda senza alcun dubbio rispetto al T6.145 EC, molto meglio l'AC ed è pure affidabile. L'EC fischia, ha poche marce e inversore lento.

 

Consiglio gia dato, inoltre mi diceva che il T6.145 è più lungo e ingombrante.

Ruote: lui vuole mettere le 520/70R38, ma io gli ho consigliato le 600/65R38. Uso: Rototerra 4 metri, aratura con quadrivomere entrosolco, trasporti affiancando un T6 6 cilindri con le 650 usando le stesse attrezzature.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 634
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Col 4 vomeri entrosolco io prenderei assolutamente le 520...io ho le 600 e col trivomere gia' faticano a restare integre sui bordi nonostante spanciatori ed amenicoli vari per allargare il solco...

 

Dipende dal tipo di aratro, ma lui ha un ermo che adesso usa con un trattore con le 650, per cui il motivo della sua preferenza per le 520 era in futuro se mai dovesse seminare mais con una 6 file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di aratro, ma lui ha un ermo che adesso usa con un trattore con le 650, per cui il motivo della sua preferenza per le 520 era in futuro se mai dovesse seminare mais con una 6 file.

nessun problema a seminare con le 600, va a centroruota 1.5 anche con queste gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 gamme, 20-25 cv glieli puoi dare non di più.

 

 

Ieri sera il mio vicino ha portato a casa il T6 150 autocommand.

 

Bella macchina compatta. Davanti ha un bell' assale con dei riduttori esagerati.

 

Domanda 1: come si sceglie la gamma? perchè son salito e mi ha illustrato tutti i comandi, ma il cambio gamma come il Fendt (pulsante) non c' è?

 

Domanda 2: ha un sedile comodissimo. Che marca è? Non è Grammer, sono sicuro. Sears Seating?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gamma non si sceglie la cambia da sola, la prima gamma lavora fino a 10-11 km/h dopodiché mette la seconda gamma ed entra il boost anche al traino.

 

Negli ultimi T7 come il mio 225 hanno messo la possibilità di bloccare la gamma (con ha sequenza di tasti) per farlo lavorare in prima gamma fino a 12.4 km/h altrimenti quando si lavora a cavallo di 11-13 km/h cambia spesso la gamma sotto carico e la cosa può dare fastidio, tale aggiornamento in futuro dovrebbe essere fatto anche sulla gamma T6 Autocommand (Compresi i modelli vecchi come il T6.150 del tuo amico) ma per ora non è previsto.

 

Sul sedile dovrebbe essere Grammer.

 

P.S. l'hanno già dopato?

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

La gamma non si sceglie la cambia da sola, la prima gamma lavora fino a 10-11 km/h dopodiché mette la seconda gamma ed entra il boost anche al traino.

 

Negli ultimi T7 come il mio 225 hanno messo la possibilità di bloccare la gamma (con ha sequenza di tasti) per farlo lavorare in prima gamma fino a 12.4 km/h altrimenti quando si lavora a cavallo di 11-13 km/h cambia spesso la gamma sotto carico e la cosa può dare fastidio, tale aggiornamento in futuro dovrebbe essere fatto anche sulla gamma T6 Autocommand (Compresi i modelli vecchi come il T6.150 del tuo amico) ma per ora non è previsto.

 

Sul sedile dovrebbe essere Grammer.

 

P.S. l'hanno già dopato?

 

No, prima inizia a fargli 100 ore per slegarlo.

Azz per strada non fa rumore!

Ha degli specchi retrovisori fantastici, in 2 pezzi col grandangolo. Vedi dove metti le ruote posteriori.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero abbia spuntato un prezzo basso...e' il modello vecchio!!

 

E' il modello vecchio a passo corto e mi pare che vada bene.

 

Gommato con le 520 per avere una macchina compatta.

Visto che ha gia un 6 cilindri lungo e gommato 650 voleva una macchina compatta.

Agganciando il rotante da 4 metri tipo pesante si vede che è molto stabile.

Ha cabina e ponte sospesi.

Il prezzo preciso non c' è, c'è un usato reso non proprio fresco e un altro attrezzo compreso nel prezzo.

Vista l'esigia differenza di prezzo con l'RC nuova serie, ha fatto bene a prenderlo.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero abbia spuntato un prezzo basso...e' il modello vecchio!!

 

Secondo me no l ho trattato anchio poi ci ho rinunciato da quello che ho sentito se il prezzo e' quello si poteva doveva fare molto meglio

 

 

Caserio number one.

 

Si number one per non fare sconti

 

Leggo nei thread paralleli che un T5 110 a 55 mila va bene.

Un T6 150 AC che costi una decina o poco più di differenza non va bene? Perchè è una macchina vecchia ma che andava troppo bene?

Ma che ragionamenti fate???

Tra il T5 ed il T6 AC c' è un abisso, altro che 10 mila.......

 

Secondo voi quanto varrebbe? lasciando perdere l'usato, trincia da 3 metri e centralina....

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo nei thread paralleli che un T5 110 a 55 mila va bene.

Un T6 150 AC che costi una decina o poco più di differenza non va bene? Perchè è una macchina vecchia ma che andava troppo bene?

Ma che ragionamenti fate???

Tra il T5 ed il T6 AC c' è un abisso, altro che 10 mila.......

 

Secondo voi quanto varrebbe? lasciando perdere l'usato, trincia da 3 metri e centralina....

 

Chi ha detto che il t6 e' costato troppo(nn lo sapevo nemmeno il prezzo)?chi ha detto che 55 x il t5 e' un buon prezzo?Ho semplicemente appuntato che essendo il modello vecchio sarebbe stato buono prenderlo con uno sconto extra...

Per il t5 invece ovunque leggi un mio commento nn c e' mai un apprezzamento ne per il costo ne per i contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che il t6 e' costato troppo(nn lo sapevo nemmeno il prezzo)?chi ha detto che 55 x il t5 e' un buon prezzo?Ho semplicemente appuntato che essendo il modello vecchio sarebbe stato buono prenderlo con uno sconto extra...

Per il t5 invece ovunque leggi un mio commento nn c e' mai un apprezzamento ne per il costo ne per i contenuti...

 

Secondo te a che prezzo dovrebbe venir via? 60? 65? 70?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo nei thread paralleli che un T5 110 a 55 mila va bene.

Un T6 150 AC che costi una decina o poco più di differenza non va bene? Perchè è una macchina vecchia ma che andava troppo bene?

Ma che ragionamenti fate???

Tra il T5 ed il T6 AC c' è un abisso, altro che 10 mila.......

 

Secondo voi quanto varrebbe? lasciando perdere l'usato, trincia da 3 metri e centralina....

 

allora non ci siamo capiti il prezzo che mi hai detto è piu o meno l usato?

perchè 65000 piu l usato che vale piu o meno 15 fa 80 e quella macchina a 80 è cara

Link al commento
Condividi su altri siti

Allestita così è macchina da al massimo 68-70 + iva senza usato, se l'ha pagata di più l'ha pagata cara.

 

Mio conce CNH ha un Maxxum 130 CVX (omologo del T6.160 AC) allestito in quel modo in vendita a 68 + iva.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...