Vai al contenuto

Coltiva la sicurezza


tl90

Messaggi raccomandati

rimanendo in tema sicurezza ho letto e riletto le linee guida ispesl e ho un interrogativo sui sedili

allora mi sembra di aver capito che per i vecchi trattori bisogna per forza sostituire il sedile con uno con gli attacchi..nessuno sà se si può fare una sorta di modifica per applicarle senza sostituzione visto che un sedile nuovo non è esattamente a buon mercato e seconda cosa sempre leggendo non riesco a capire il perchè dovrei sostituire il sedile a un eventuale FIAT 605 che è fisso e trovare dei punti di attacco per le cinture non è certo un problema insormontabile a forza di leggere mi sà che mi sono confuso da solo,qualcuno ha qualche lume per chiarire? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 10 mesi dopo...

allora per il 605 mi han detto che il sedile rimane il suo e si applicano le cinture fissate sul trattore,ma per i gommati specie i nastro oro il discorso è un pò più complicato mi han detto che serve il sedile nuovo ma che non ci stà poi in un altro forum han postato le foto di un sedile con attacchi per le cinture omologato e installato con piastre per adattarlo..dice che però lo spazio diminuisce ma ci si stà ugualmente...qui ancora non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • DjRudy rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...