Vai al contenuto

Impianto per la produzione di substrato sterile per la coltivazione di funghi


Come reputi questa iniziativa?  

  1. 1. Come reputi questa iniziativa?

    • molto buona
      0
    • buona
      0
    • discreta
      0
    • non interessante
      0


Messaggi raccomandati

Negli ultimi anni la mia naturale curiosità e la mia passione per l’imprenditoria innovativa, mi ha portato a conoscere e successivamente a sviluppare un diverso approccio sistemico nella coltivazione, lavorazione e distribuzione dei funghi

Si propone la progettazione, costruzione, sperimentazione, e produzione in forma continua di un substrato sterile per la coltivazione di funghi, dagli scarti dell’agricoltura e dal fondo di caffè , ideale per diverse altre produzioni come, mangimi per animali, fertilizzanti per l’agricoltura, e prodotti per l’industria farmaceutica.

Si tratta di favorire una transizione da un’economia di prodotto a un’economia di sistema, un grande salto culturale verso una sostenibilità economica e ambientale che deve coinvolgere l’intera società, a partire dalla valorizzazione del territorio e dalla attitudine collaborativa tra i diversi interlocutori in gioco.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...