Vai al contenuto

revisione macchine agricole


alfieri

Messaggi raccomandati

ma tutti quei trattori om 315 415 615 , fiat nastro d'oro ( 300 480 640 ecc) degli anni 60/70 solo per le emissioni motore saranno scartati

un genocidio.

ho sentito che chi non si presenta alla revisione perche' usa il trattore solo nel campo di casa e non va per le strade sara' radiato d'ufficio dalla motorizzazione. ( proposta del solito politico danaroso con i nostri soldi )

Ah, si?, bene, sarà volta buona che mi tolgo la voglia di ...>.....:perfido::perfido: qualcuno dei responsabili di queste panzanate sesquipedali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi parlando con un tecnico mi a detto che forse passa la legge che i trattori con più di 35 anni non potranno più fare revisione bloccandone così l l'utilizzo voi ne sapete niente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi parlando con un tecnico mi a detto che forse passa la legge che i trattori con più di 35 anni non potranno più fare revisione bloccandone così l l'utilizzo voi ne sapete niente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo di no ... mica vorranno scatenare una rivoluzione civile!!!

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Continuerà così per qualche anno, poi daranno il compito in mano ai privati( il mio gommista dice che farà le revisioni alle macchine agricole), e visto che ci sarà tanta concorrenza faranno passare quasi tutto come alle auto, quindi per noi non cambierà nulla ma avremo un altra tassa... ditemi che sbaglio ma andrà a finire così

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
si sa qualcosa di più preciso???

Bisogna aspettare il 30 Dicembre, anzi il 29 perché quest'anno il 30 è sabato, quando come gli anni scorsi nel decreto milleproroghe verrà

spostata in avanti di un anno la scadenza delle revisioni, in quanto non sono ancora stati emanati i decreti attuativi e non sono ancora stati

formati i tecnici che dovranno eseguirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare il 30 Dicembre, anzi il 29 perché quest'anno il 30 è sabato, quando come gli anni scorsi nel decreto milleproroghe verrà

spostata in avanti di un anno la scadenza delle revisioni, in quanto non sono ancora stati emanati i decreti attuativi e non sono ancora stati

formati i tecnici che dovranno eseguirle.

Quindi con le elezioni a primavera facilmente slitterà anche l anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>.

:cheazz:

"ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento?

Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit)

(Non c'è l'ho con il sindacato)

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>.

:cheazz:

"ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento?

Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit)

(Non c'è l'ho con il sindacato)

Forse vuole dire che puoi usarlo ma se ti succede qualcosa sono c...i amari

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>.

:cheazz:

"ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento?

Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit)

(Non c'è l'ho con il sindacato)

Si ho ricevuto pure io.

 

E' deprimente lavorare cosi....

Non è una cosa normale.

MA a sto punto penso che sbagliamo noi a non tirare i remi in barca e mandare tutto a p....e.

Stanno meglio i dipendenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

.... e sullo stesso assale dovranno esserci pneus identici come disegno di battistrada?, ve lo immaginare quanti rimorchi gemellati hanno gomme di disegno diseguale?:???:

E far frenare quelli da 50 qli, meccanici col cavo bowden e la leva a fianco guidatore....:hysterical:

Sarà un macello.......:umorenero:

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...