Vai al contenuto

Buon anno


Messaggi raccomandati

Buon giorno e Buon 2015 a tutti voi forumisti,chiedo scusa che ho latitato nel forum ma impegni lavorativi e rogne varie ho avuto poco tempo.Auguro a tutti un 2015 prospero di salute lavoro soddisfazioni ed euri che quelli non guastano mai :asd: ,con la speranza che ci sia meno tasse ,meno burocrazia,meno parassitiO0 che sono zavorra e costi per il nostro lavoro perche' in Italia,purtroppo,continua essere penalizzato chi lavora investe produce:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il 2016 rimane nella memoria del Forum proprio perche un ragazzo perde la vita giovane,non ricordo gli anni ma piu piccolo di me,io sono 84.

Un dramma incolmabile....

Perche oltre a lottare come un leone con i suoi aratri a disco,era un amico,nonostante ci siamo frequentati molto poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...