Vai al contenuto

Carraro 920 DT


covio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo acquistare senza troppa fretta, un trattore doppia trazione di medie dimensioni (70-100 cv) per lavorare circa 60 pertiche di terra e fare fienagione.

 

 

Ho trovato una buona occasione per un carraro 920 dt gabinato tenuto molto bene, gommato quasi nuovo, con 2 prese idrauliche singole e una doppio effetto. il trattore mi sembra in ordine, monta motore perkins 4 cilindri da 92 cv. sul web però ho trovato poche informazioni, perciò nonostante la macchina mi sembra sia in buone condizioni, vorrei sapere il vostro parere a riguardo! ha dei particolari pregi o difetti? ha delle caratteristiche particolari? qualcuno sa dove posso trovare un manuale uso e manutenzione? mi interessava sapere la larghezza massima!

 

 

grazie a tutti e un saluto!

 

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao... cercando per il web.... non ho trovato nulla.... neppure su tractordata e konedata... mi servirebbero le dimensioni del carraro 920 dt.... lunghezza.... larghezza... interasse.... e raggio di sterzata... grazie a chi mi può aiutare...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai lontano da quella macchina......e non dò nessuna spiegazione sul perchè!
Eh!,no!, adesso spifferi tutto :knuppel2:..... che io sono il poliziotto buono, poi arriva quello cattivo.... (scherzo, eh!O0)

 

Comunque dovrei avere il depliant, datemi un po' di tempo per buttare per aria l'archivio....

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione aperta nel 2013, a parte questo volevo dire la mia, il 920 non e una macchina molto diffusa e quindi reperire i pezzi e un impresa, se non ricordo male il modello precedente era fatto in collaborazione con same "motore ad aria" la seconda serie monta perkins con frizione same, ponte anteriore carraro e quindi buono ma problemi infiniti al cambio, quando lavoravo in officina i problemi di questa macchina erano al cambio, perdite, rumori, marce dure, nel sommato era una buona macchina, grezza e robusta ma se gli facevi fare lavori gravosi uscivano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...