Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quesito:

gomme 540/65r24 circonferenza 3873

gomme 480/60r28 circonferenza 3831

compatibili

gomme 520/60r28 circonferenza 3942

non compatibili

ma la differenza è minima ed è sotto la soglia tolleranza del 5%

perchè non si possono montare comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto una ricerca per le circonferenze di rotolamento

non capisco perchè di fabbrica essendoci veramente poca differenza (solitamente la tolleranza è del 5%, ma qui la differenza è inferiore) non si possa mettere quello che uno preferisce

stiamo parlando della gommatura anteriore del 313 nuovo

gommatura prevista anteriore 480/60r28 sia con 600/60r38 o 650/60r38 posteriori

unica gommatura più larga davanti 540/65r24 e non 520/60r28, la cosa è strana visto che le tolleranze rientrano nei valori e la differenza è poca a livello di rotolamento

basta rispettare la rapportatura anteriore e posteriore e questo vale per tutti i trattori

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve... tra i siti dove acquistare il più a buon prezzo mi pare "gommedalavoro.eu" vorrei sapere se è un sito affidabile e inoltre vorrei capire la differenza tra una tm700 e una omnibib e chi è meglio tra Michelin e trelleborg...sono interessato alle 380/70/24

Link al commento
Condividi su altri siti

io le sto prendendo li e gia prese in passato, solo che prendo le piu economiche (petlas) dato che non conviene spendere soldi in gomme

Le petlas per cosa le usi 100/200 ore annue????

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrati in produzione?

Per ora bloccato tutto dalla nuova proprietà Trelleborgh....... Ufficialmente i pneumatici avevano poca durata nel tempo...... Si crepavano al centro del restringimento......

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite delle bkt?

Che utenti professionisti nel forum lì montano oramai come prima scelta durano, ramponi buoni e una buona autopulitora. E soprattutto lamentele del prodotto inesistenti.....m

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io le sto prendendo li e gia prese in passato, solo che prendo le piu economiche (petlas) dato che non conviene spendere soldi in gomme

 

Buonasera anche io vorrei acquistare dal sito gommedalavoro.eu, siamo sicuri che sia affidabile? I prezzi sono molto buoni.

E' possibile pagare anche con Paypal? Dopo quanto tempo arrivano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto una ricerca per le circonferenze di rotolamento

non capisco perchè di fabbrica essendoci veramente poca differenza (solitamente la tolleranza è del 5%, ma qui la differenza è inferiore) non si possa mettere quello che uno preferisce

stiamo parlando della gommatura anteriore del 313 nuovo

gommatura prevista anteriore 480/60r28 sia con 600/60r38 o 650/60r38 posteriori

unica gommatura più larga davanti 540/65r24 e non 520/60r28, la cosa è strana visto che le tolleranze rientrano nei valori e la differenza è poca a livello di rotolamento

basta rispettare la rapportatura anteriore e posteriore e questo vale per tutti i trattori

 

Quando ho preso il mio (210f) la fabbrica non montava di serie Michelin sia anteriori che posteriori. Avrei dovuto, secondo Fendt, abbinare le Trelleborg al posteriore. Il concessionario, viste le dimensioni drlle Michelin posteriori che volevo, mi ha suggerito di montarle ugualmente, in quanto identiche alle Trelleborg. Quindi il trattore è arrivato con le Trelleborg e poi il conce me le ha sostituite con Michelin. Sostanzialmente è solo un discorso di accordi commerciali che la casa madre fa con i fornitori di pneumatici, non c'è una ragione tecnica. Infatti il trattore va benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...