Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi purtroppo le due posteriori del silver 180 si sono disintegrate sebbene fossero a più del 50% di battistrada. Ho dovuto sostituirle con due bkt 650/65/42. Il gommista me le ha volute rifilare per forza. Speriamo bene

 

Come mai si sono disintegrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano good year . Sebbene fossero al 50% forse più di tallonatura sotto al dumper a ceroso per la vecchiaia 14 anni ha ceduto la carcassa.

Spero bene dj

Le Goodyear facevano così, anche le pirelli

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

le avevo montate pure io,molto confortevoli su strada

in campo utilizzate per lavori leggeri

la durata però è stata scarsa

 

rapporto prezzo durata direi equivalente a trelleborg

 

praticamente costano la metà e durano la metà??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio...su un F 130 che attualmente possiedo ho le 420/70-28 anteriori e 520/70-38 posteriori...vorrei montare le 480/65 28 e 600/65-38...la macchina indubbiamente diventerebbe piu' bella esteticamente,ma poi facendo questo cambio mi viene il dubbio di perdere poi in aderenza avendo meno peso specifico sulla gomma..contate che io sono in collina- montagna...consigli? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch’io avrei bisogno di un consiglio, usando un 6800 jd sotto un carrie e andando in velocita ci sta rompendo la schiena , secondo voi quale soluzione devo adottare a livello di gomme per salvare i balitt:

1 gommoni larghi -2 gomme gemellate ma vado fuori misura disco essendo un 3 mt, 3 o ci sono gomme particolari. Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio...su un F 130 che attualmente possiedo ho le 420/70-28 anteriori e 520/70-38 posteriori...vorrei montare le 480/65 28 e 600/65-38...la macchina indubbiamente diventerebbe piu' bella esteticamente,ma poi facendo questo cambio mi viene il dubbio di perdere poi in aderenza avendo meno peso specifico sulla gomma..contate che io sono in collina- montagna...consigli? grazie

 

Se devi fare lavori in trazione meglio che tieni le gomme attuali, se invece ti serve epr ripassi e fienagione puoi mettere quelle più larghe.

 

Anch’io avrei bisogno di un consiglio, usando un 6800 jd sotto un carrie e andando in velocita ci sta rompendo la schiena , secondo voi quale soluzione devo adottare a livello di gomme per salvare i balitt:

1 gommoni larghi -2 gomme gemellate ma vado fuori misura disco essendo un 3 mt, 3 o ci sono gomme particolari. Grazie per le risposte

 

Non può essere questione di zavorratura? Che misura di gomme monti e qual è la marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

420/70-28 anteriori e 520/70-38 posteriori.sono come qulle di giuseppe 71 trellerborg come marcia usiamo la 4 c a 1500 giri perche di piu è impossibile ma lavorerebbe meglio andando sui 2000giri quelle anteriore sono saltate tutte e due crepate in due giorni erano un po vecchiotte avendo due serie le tenevo di scorta avendo poca staffatura per trasporto

Modificato da Maury
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per possessori di grosse big baler e simili, come vi siete trovati con vredestein flotation pro ??? le abbiamo su una quadrant 3400 e ultimamente ne buco una ogni giorno, si stanno aprendo tra i tacchi e la carcassa... è normale visto che la macchina è molto pesante ? non hanno ancora un consumo eccessivo sono le 620-50 r 22.5 e per risolvere ho dovuto metterci per forza le camere d' aria

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per possessori di grosse big baler e simili, come vi siete trovati con vredestein flotation pro ??? le abbiamo su una quadrant 3400 e ultimamente ne buco una ogni giorno, si stanno aprendo tra i tacchi e la carcassa... è normale visto che la macchina è molto pesante ? non hanno ancora un consumo eccessivo sono le 620-50 r 22.5 e per risolvere ho dovuto metterci per forza le camere d' aria

 

Stesse gomme per marca e misura sotto la Khun 1290, 4 campagna e mai forato finora ne spacchi o altri difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...