Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Su che trattori devi montarle e che lavori ci fai? Di primo impatto ti dico Bkt, buon rapporto qualità/prezzo.
Agrotron 150cv, faccio un po' tutto, da aratura a erpicatura, livella, trasporti.. avevo Michelin ma non hanno durato molto.

A quanto saranno le bkt?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cambiare le mie 650/65r38...che marche consigliate? Quanto costano più o meno?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

BKT sei sui 4500 € + iva per treno completo 650/65 r 38 e 540/65 r 28, Alliance circa 500 € in meno.

 

Io consiglio BKT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il mitico Tarroni Gomme mi ha infinocchiato e ho montato delle Maximo by Trelleborg, praticamente la sottomarca, ma le 2 dietro le ho pagate 1300€ l'una. Che ne dite? Sono consapevole di non avere un prodotto eccezionale ma vediamo quanto durano prima di giudicare...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti devo cambiare le gomme al Mio same, il g io mista mi ha consigliato le Alliance a 12tele , voi che ne dite vanno bene per un terreno pietroso?
Io ho avuto una brutta esperienza con le Alliance forestry e te le sconsiglio...

 

Prima di tutto il gommista mi ha assicurato che sarebbero arrivate in 15gg mentre dopo tanti tira e molla ho dovuto aspettare 6 MESI.

 

Secondo punto sono le peggiori gomme che abbia mai avuto, se lascio il trattore fermo per una notte alla mattina le gomme si squadrano e il trattore salta per 15km, in pratica ho buttato 3000euro.

 

Lasciate le Alliance dove sono e se volete un alternativa prendete kleber.

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una brutta esperienza con le Alliance forestry e te le sconsiglio...

 

Prima di tutto il gommista mi ha assicurato che sarebbero arrivate in 15gg mentre dopo tanti tira e molla ho dovuto aspettare 6 MESI.

 

Secondo punto sono le peggiori gomme che abbia mai avuto, se lascio il trattore fermo per una notte alla mattina le gomme si squadrano e il trattore salta per 15km, in pratica ho buttato 3000euro.

 

Lasciate le Alliance dove sono e se volete un alternativa prendete kleber.

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho montato kleber sul dorado e sono contento. X quello che deve fare vanno molto bene. Prima aveva le taurus originali e facevano abbastanza cag#re

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato kleber sul dorado e sono contento. X quello che deve fare vanno molto bene. Prima aveva le taurus originali e facevano abbastanza cag#re

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Taurus non ne ho, però peggio di Alliance non ho niente...

 

Ho anche chiamato il tecnico che ha detto che veniva a vedere il problema ma non si è più fatto sentire

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solitonle gomme per il rimessaggio vanno gonfiate

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Ma qualcosina in più del normale o va bene lo stesso? Perché io sgonfio per seminare e poi le riporto a valori normali ma c’è chi dice di gonfiarle un po’ di più

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosina in più del normale o va bene lo stesso? Perché io sgonfio per seminare e poi le riporto a valori normali ma c’è chi dice di gonfiarle un po’ di più

 

 

Inviato dal mio iPad

Ma io non ho mai avuto problemi di quel tipo, sempre lasciate con la loro pressione normale...

 

a parte con le gomme Alliance, quelle si ovalizzano dopo una sola notte e poi non riesci a usare il trattore per tutta la mattina seguente

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosina in più del normale o va bene lo stesso? Perché io sgonfio per seminare e poi le riporto a valori normali ma c’è chi dice di gonfiarle un po’ di più

 

 

Inviato dal mio iPad

Un mio vicino nel 200cv toglie tutte e 4 le gomme x l'inverno...Lo lascia sugli appoggi. X me non è normale, io non ho mai avuto problemi di questo genere

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio vicino nel 200cv toglie tutte e 4 le gomme x l'inverno...Lo lascia sugli appoggi. X me non è normale, io non ho mai avuto problemi di questo genere

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che vicini hai?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Be forse sospendere un trattore è un po’ esagerato.../... da sparare

Inviato dal mio iPad

Ogniuno fa quel che vuole a casa sua se non rompe gli zebedei agli altri.

Poi pensa a quando quel trattore arriverà sul mercato dell'usato, probabilmente sarà un affare per chi lo comprerà, tenuto "come figlio in studio", si diceva una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogniuno fa quel che vuole a casa sua se non rompe gli zebedei agli altri.

Poi pensa a quando quel trattore arriverà sul mercato dell'usato, probabilmente sarà un affare per chi lo comprerà, tenuto "come figlio in studio", si diceva una volta.

Sono persone fatte a modo loro, ho scritto non è normale nel senso che non credo sia la norma, anche xke se tutti dovessimo togliere le ruote in inverno ai trattori inutilizzati sai che valanghe di ruote in giro x i capanni?! Cmq hai ragione tu, ognuno a casa propria fa ciò che vuole.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...