Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

420/70-28 anteriori e 520/70-38 posteriori.sono come qulle di giuseppe 71 trellerborg come marcia usiamo la 4 c a 1500 giri perche di piu è impossibile ma lavorerebbe meglio andando sui 2000giri quelle anteriore sono saltate tutte e due crepate in due giorni erano un po vecchiotte avendo due serie le tenevo di scorta avendo poca staffatura per trasporto

 

A mio parere una gomma a bassa pressione risolverebbe o diminuirebbe il problema, oppure potresti provare a modificare la pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ci avevo pensato anchio a una soluzione del genere però ci vuole il pneumatico giusto altrimenti si crepano sui fianchi, allora una marca che abbia le caratteristi che per farlo e che costi poco qualè?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per possessori di grosse big baler e simili, come vi siete trovati con vredestein flotation pro ??? le abbiamo su una quadrant 3400 e ultimamente ne buco una ogni giorno, si stanno aprendo tra i tacchi e la carcassa... è normale visto che la macchina è molto pesante ? non hanno ancora un consumo eccessivo sono le 620-50 r 22.5 e per risolvere ho dovuto metterci per forza le camere d' aria

 

497ff0019428b6f0b90a4ee95691b316.jpgcad2f1cbd5c2dc83415a7a9ebeb8bbca.jpg

 

Ricordavo male la larghezza ma sono queste

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per possessori di grosse big baler e simili, come vi siete trovati con vredestein flotation pro ??? le abbiamo su una quadrant 3400 e ultimamente ne buco una ogni giorno, si stanno aprendo tra i tacchi e la carcassa... è normale visto che la macchina è molto pesante ? non hanno ancora un consumo eccessivo sono le 620-50 r 22.5 e per risolvere ho dovuto metterci per forza le camere d' aria

 

Le 560/60 R22,5 montate su dumper in 5 anni di lavoro (prevalentemente trinciato) non hanno dato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono montate su un rimorchio a un asse, sul libretto mi danno anche ruote industriali da 19, ma non ci stanno sembra una barzelletta ma è così, volevo montare un pneumatico che mi permettesse i 40 km con 60 quintali compreso il rimorchio

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho, e prese qui https://www.ebay.it/itm/11-5-80-X-15-3-AW909-139A8-14PR-BKT/163039617518?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 non le mando a 40km orari ma vanno bene (e circa 3 mesi che le ho) cmq le odio come misura dove posso monto le 17,5 che si trovano di piu , le 19 sono troppo alte

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho, e prese qui https://www.ebay.it/itm/11-5-80-X-15-3-AW909-139A8-14PR-BKT/163039617518?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 non le mando a 40km orari ma vanno bene (e circa 3 mesi che le ho) cmq le odio come misura dove posso monto le 17,5 che si trovano di piu , le 19 sono troppo alte

 

Sicuramente risparmi e hai maggiore portata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente risparmi e hai maggiore portata

 

Allora rimorchio lochmann

Sul libretto ci sono anche le 305 70 19.5 ma non ci stanno sotto il cassone, dovrei cambiare le balestre e cmq modificare un telaio, cosa che non voglio fare.

Le 17 industriali che dici tu non le ho sul libretto, ci starebbero, costano relativamente poco, ma non me la sento di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao mi è passata una strana idea oggi,

Che voi sappiate esiste un prodotto vulcanizzante da usare a casa su i nostri pneumatici,

Tipo per chiudere i Taglietti esterni fatti dai sassi

Anche su qualche rampone.

Non so se mi sono spiegato

Un prodotto tipo i chit per aggiustare le botti in vetroresina,

Non dico aggiustare le tele o se è bucato il pneumatico, solo chiudere i tagli esterni, che non hanno toccato le tele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho un altra domanda, sul libretto di un rimorchio ho l indice di carico espresso in pr, esempio pr14 se io monto gomme con indice di carico 139,(senza la scritta pr 14) stessa portata, sono in regola?

 

pr non sono ply rating cioè il numero dei teli? Ogni gomma lo ha indicato a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...