Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io le Petlas le avevo sul dumper. 6 anni e già si sono distrutte. Farò 200h all'anno a dir tanto.

Ho già preso le posteriori CargoX, a breve monterò anche le anteriori sempre CargoX.

Spero che quelle dei trattori non siano come quelle dei dumper/botti del liquame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho sul corsaro misura 16.9-30 convenzionali 12 tele

Devo dire che non mi aspettavo una tale riuscita

Caricate anche con 12-14 q.li sul sollevamento. Pressione di esercizio 3 atm, non il massimo della comodità, ma il loro lavoro lo fanno bene

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vredestein sono molto comfortevoli su strada, il battistrada con la V accentuata al centro dà continuità di marcia. Gli svantaggi sono una scarsa autopulitura e su alcuni trattori ultimamente ho visto che si fatica a finirle, può cedere la carcassa prima che la gomma sia completamente consumata. Fino a poco tempo fa mi sentivo di consigliarle per chi fa tanti trasporti, ora sto iniziando a preferire Bkt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gommista ha detto che Vredestein(l'azienda) non avrà vita lunga, non so il motivo. Avete qualche info in più in merito?

Io so solo che volevo ordinare un treno nuovo per la mia auto, dato che con gli attuali pneumatic Vredestein mi sto trovando molto bene, e mi è stato detto che stanno andando ad esaurimento scorte.

Modificato da Gibo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gommista ha detto che Vredestein(l'azienda) non avrà vita lunga, non so il motivo. Avete qualche info in più in merito?

Io so solo che volevo ordinare un treno nuovo per la mia auto, dato che con gli attuali pneumatic Vredestein mi sto trovando molto bene, e mi è stato detto che stanno andando ad esaurimento scorte.

Magari finisce dentro a qualche grande gommista internazionale.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gommista ha detto che Vredestein(l'azienda) non avrà vita lunga, non so il motivo. Avete qualche info in più in merito?

Io so solo che volevo ordinare un treno nuovo per la mia auto, dato che con gli attuali pneumatic Vredestein mi sto trovando molto bene, e mi è stato detto che stanno andando ad esaurimento scorte.

 

Non ho ancora sentito nulla a riguardo, il mese scorso ho parlato col mio gommista proprio di alcuni problemi strutturali su Vredestein ma non mi ha detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Buonasera, devo cambiare le ruote posteriori al mio landini, come vanno le FIRESTONE?!!?

Le ha avute un mio vicino ed hanno fatto una buona riuscita

Non hai visto altro?

Che misura sono?

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ha avute un mio vicino ed hanno fatto una buona riuscita

Non hai visto altro?

Che misura sono?

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

Il gommista ha elencato molte marche, tra cui Michelin, Firestone, Goodyear,ecc ecc....!!! La mia scelta era MICHELIN pero molto costone :( e allora ho scelto le FIRESTONE, comunque la misura sono 420/ 70 R28.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho montate 3 anni fa sul Lambo 956/100, non ho fatto tante ore ma han lavorato anche in situazioni di terreno asciutto e tosto e si sono comportate bene.

Il consumo a l momento sembra uniforme e tacchi sembra reggano bene.

 

a44bc7d83c0475e2b0e0b02d365c3ae2.jpg99a363ebf1ca7fa80b59a132b414f5d3.jpg

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gommista ha elencato molte marche, tra cui Michelin, Firestone, Goodyear,ecc ecc....!!! La mia scelta era MICHELIN pero molto costone :( e allora ho scelto le FIRESTONE, comunque la misura sono 420/ 70 R28.

Goodyear non fa più gomme agricole. Dovresti verificare l'anno di fabbricazione se le dovessi scegliere. Io ho sempre montato goodyear e valevano tutti i soldi spesi. Su un 120 cv con lavoro pesante anche su asciutto mi duravano 7-8 anni. L'anno scorso ho montato michelin e sulle 18.4-R38 con le firestone avevano una differenza di circa 250 euro solamente. Le firestone le ho all'anteriore su un 307 e non mi piaciono. Penso però che a seconda delle misure una gomma riesca meglio di altre. Le posteriori di elsi mi sembrano fatte bene. Al limite valuta quanto ti costerebbe avere una gomma con uno standard di qualità leggermente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirelli o Trelleborg? Secondo il mio gommista sotto questo aspetto Vredestein è meglio di Trelleborg, nonostante il problema si sia manifestato.

Avevo Pirelli e volevo rimettere le trelleborg, mi sono state sconsigliate sempre per lo stesso motivo.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...