Vai al contenuto

Geodisinfestanti: Principi attivi, prodotti, modalità di utilizzo ecc.


DjRudy

Messaggi raccomandati

Sx Trika Expert + 90 kg/ha di triplo localizzato sulla fila (ripeto sulla fila e non a 5 cm)

Dx Force + 130 kg/ha di triplo localizzato sulla fila

 

Prova by Tonytorri

 

20140419139788810285633.jpg

20140419139788810174697.jpg

 

E qualcuno ancora non crede negli starter....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, per la campagna 2015 sto valutendo l'acquisto di uin ibrido conciato me cvedo che i prezzi sono stratosferici ma si equivalgono se si considera il costo per il geodisifestante... secondo voi vale la pena oggi mettere un ibrido conciato? Che avversità ci possono essere?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

In un terreno che viene da 10 anni di Prato stabile ho seminato mais trattata force e in più gli ho dato una bella dose di diastar maxi conoscendo la possibilità di presenza del ferretto. Alla fine complice il freddo nei questa primavera ho avuto un forte attacco. Come ci si può comportare per abbassare la popolazione di questo insetto in modo tale da potervi seminare mais senza avere dei grossi danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...