Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco il nuovo TTV6.

In foto un TTV 6 4 cilindri.

 

[ATTACH=CONFIG]10751[/ATTACH]

 

fonte:facebook

 

La gamma TTV 6 si compone di modelli 4 e 6 cilindri con cambio a variazione continua ZF Eccom. La cabina Maxivision è mutuata dai modelli più grandi della serie 7, con il nuovo bracciolo e display da 12 pollici.

I modelli 4 cilindri monteranno il 4.0 litri SCR TierIIIB saranno 2 il 6150.4, 6160.4.

Tre saranno invece i modelli 6 cilindri 6160 ,6180 e 6190 ovviamente dotati dell'unità 6.1 litri SCR anch'essa TierIIIB.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Aggiornamento GAMMA 2013

 

La gamma TTV 6 si arricchisce di 4 nuovi modelli più piccoli (che non erano stati presentati al sima) di cui 3 modelli quattro cilindri e un modello 6.

Quindi ora la gamma TTV6 è composta da ben 9 modelli, che sono:

 

TTV 6120.4, TTV 6130.4, TTV 6140.4 con motore 4 cilindri

TTV 6140 con motore 6 cilindri

TTV 6150.4, TTV 6160.4 con motore 4 cilindri

TTV 6160, TTV6180, TTV 6190 con motore 6 cilindri

 

 

Ora si può che la serie 6 è completa arrivando a sovrapporsi anche con la più piccola e leggera serie 5.

Così è stata completata l'offerta SDF di macchine con cambio a variazione continua dai 100 ai 250 cv.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il nuovo TTV 5.

 

[ATTACH=CONFIG]10751[/ATTACH]

 

fonte:facebook

 

Come già accennato da dj, dovrebbe essere l'omologo del virtus, ma allo stesso tempo inglobare anche la fascia coperta finora dall'Agrotron ttv400, quindi con cambio a variazione continua ZF Eccom.

Al capitolo motori dovrebbero esserci sia il nuovo 3.6 litri con catalizzatore DOC (quello del Same Virtus) che il 4.0 litri con SCR, entrambe TierIIIB.

che spettacolo, fantastico!!!!!!!! peccato solo che la mia azienda ( dal punto di vista trattori) sia al completo x i prossimi 15 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo TTV 5.

 

[ATTACH=CONFIG]10751[/ATTACH]

 

fonte:facebook

 

Come già accennato da dj, dovrebbe essere l'omologo del virtus, ma allo stesso tempo inglobare anche la fascia coperta finora dall'Agrotron ttv400, quindi con cambio a variazione continua ZF Eccom.

Al capitolo motori dovrebbero esserci sia il nuovo 3.6 litri con catalizzatore DOC (quello del Same Virtus) che il 4.0 litri con SCR, entrambe TierIIIB.

esteticamente molto aggressivo:perfido: ma alla fine un mesetto ed al SIMA vedremo tutto al gran completo!!! sul marchio same la carrettata è arrivata tutta all'eima di bologna! sul marchio deutz-fahr gia ecco una chicca! chi sà sul marchio lamborghini cosa ci presenteranno!!!:spiderfriends:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è diverso anche come forma...

 

 

x jd6920s: con la Eccom ci faranno il 6 TTV a 4 cilindri al posto degli agrotron ttv che penso saranno presentati anch'essi al SIMA... sul 5 come ho già detto la trasmissione è quella home-made...che io reputo ottima...perlomeno i clienti che ce l'hanno sono molto contenti...chiaramente per metterla su 5120 e 130 è stata maggiorata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il muso è simile al serie 6 solo che cacambia la mascherina, per la cabina, visto che dovrebbe essere ""l'omologo"" del virtus, non è la stessa ma sembra come quella del s.6, come i parafanghi. forse questo della foto sarà il 130...bo...forse credo che sarà la versione aggiornata dell'agrotron ttv 400..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che questo della foto sia il 6 ttv e non il 5...

 

Io il 5 l'ho visto e non è in quel modo...perlomeno la cabina è diversa...

 

il 5 TTV monterà la trasmissione del silver continuo aggiornata e maggiorata nel 120 e 130...

 

il 6 TTV monterà la ECCOM e da quello che so io sarà molto simile al serie 7...come dalla foto...

 

Chiaramente del 6 TTV ci sarà anche li il 4 cilindri che va a sostituire l'agrotron 400...

Modificato da Federix
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che questo della foto sia il 6 ttv e non il 5...

 

Io il 5 l'ho visto e non è in quel modo...perlomeno la cabina è diversa...

 

il 5 TTV monterà la trasmissione del silver continuo aggiornata e maggiorata nel 120 e 130...

 

il 6 TTV monterà la ECCOM e da quello che so io sarà molto simile al serie 7...come dalla foto...

 

Probabile che sia come dici te e quello in foto è un TTV6 4 cilindri!

A questo punto però il TTV5 dovrebbe avere la cabina del agrotron K per differenziarsi.

 

@silver: Il cambio gamma è meccanico come sull'Agrofarm TTV o elettroidraulico?

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se questa nuova serie 6 TTV, va ad affiancarsi all'attuale gamma 6 powershift presentata all'eima, oppure in un futuro andrà a sostituire anche quest'ultimi?

Ovviamente mantenendo a scelta le due tipologie se fosse cosi.

 

Va chiaramente ad affiancarsi con i soliti cavallaggi... come detto prima il serie 5 avrà l'esterno cabina del K e l'interno tutto nuovo...e ci sarà anche in versione TTV fino al 120-130 hp a 4 cilindri...

 

Il serie 6 ttv avrà la cabina del 7, il cofano del 7, e ci sarà sia a 4 che a 6 cilindri, e oltre ad avere le solite macchine come cavallaggi di quello in power-shift avrà anche 120 e 130 a 4 cilindri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va chiaramente ad affiancarsi con i soliti cavallaggi... come detto prima il serie 5 avrà l'esterno cabina del K e l'interno tutto nuovo...e ci sarà anche in versione TTV fino al 120-130 hp a 4 cilindri...

 

Il serie 6 ttv avrà la cabina del 7, il cofano del 7, e ci sarà sia a 4 che a 6 cilindri, e oltre ad avere le solite macchine come cavallaggi di quello in power-shift avrà anche 120 e 130 a 4 cilindri...

 

Esatto!

Anche la serie K verrà rinnovata con un cambio 4 rapporti sottocarico, in particolare si tratta del ZF 7100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va chiaramente ad affiancarsi con i soliti cavallaggi... come detto prima il serie 5 avrà l'esterno cabina del K e l'interno tutto nuovo...e ci sarà anche in versione TTV fino al 120-130 hp a 4 cilindri...

 

Il serie 6 ttv avrà la cabina del 7, il cofano del 7, e ci sarà sia a 4 che a 6 cilindri, e oltre ad avere le solite macchine come cavallaggi di quello in power-shift avrà anche 120 e 130 a 4 cilindri...

Ma la serie 5 sarà proposta anche con cambio meccanico come quello del virtus??

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo non c'è l'ho con te ........solo secondo me ritengo che fino a tale fascia sia d'obbligo presentare una vasta scelta di trasmissioni !!

ciò che in agco manca !..........Anzi diciamola tutta in agco uno che va a designarsi il proprio modello ha poche scians ....del tipo o tutto o nulla ......inoltre difficile ridurre di molto il prezzo ..........mentre i gruppi sdf ed cnh su questo fronte li reputo superiori !

Nb opinioni mie personali .....ogniuno la vede a modo suo ! .........ma sdf stà facendo progressi concreti a mio avviso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che scherzavo!so che siamo OT,però Explorer 105 full a 37000 non lo batte nessuno,questa è una certezza,il reto ho sempre detto che i prezzi si avvicinano molto al fendt 300 e sarebbe stupido ,per pochi soldi non puntare al top.....e il 313 é indiscutibilmente il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un commento del concessionario si legge che il Serie 5 e il Serie 6 TTV verranno presentati al SIMA 2013 (del Serie 5 ci sono solo le foto ed è stata fatta firmare una liberatoria in modo che non vengano diffuse foto ecc.)... inoltre ha affermato che ad AGRITECHNICA 2013 verranno presentati sia il Serie 8 che il Serie 9... diciamo anno affollato per Deutz! Non capisco cosa centri però quel misero lamborghini cinese bianco sul palco... :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un commento del concessionario si legge che il Serie 5 e il Serie 6 TTV verranno presentati al SIMA 2013 (del Serie 5 ci sono solo le foto ed è stata fatta firmare una liberatoria in modo che non vengano diffuse foto ecc.)... inoltre ha affermato che ad AGRITECHNICA 2013 verranno presentati sia il Serie 8 che il Serie 9... diciamo anno affollato per Deutz! Non capisco cosa centri però quel misero lamborghini cinese bianco sul palco... :cheazz:

 

Quel lamborghini dovrebbe far parte della nuova linea prodotti denominata green-pro, ecco il link:

 

http://www.lamborghinigreenpro.com/it/

 

Fine: O.T

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...