Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quel Cesso che tu dici pesa circa 58ql.....ma prima di dire cesso ci hai mai cagato sopra?....la machina pesera quasi 20ql + concime+ seme..fai i tuoi conti...e gommato anche male

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

+ che altro con quel che costerà quella seminatrice+trattore mi sa che ci viene una tempo da 4 file, un dorado e avanzan pure dei soldi, stesso lavoro orario e zero calpestamento

 

 

Un dorado non lo vedo proprio il trattore adatto a una tempo 4 file

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma scusate come è possibile che la serie 5100ttv sia sostituita con la 6.4 leggera se il 6140ttv pesa 60 quintali,passo 2550 e lunghezza 4428mm che confrontandole con le misure del fendt 512 sono praticamente uguali,invece per il 514 è 516 ci sono i 4 cilindri alta potenza(6155.4 a 6175.4).

Ora mi chiedo il 300 vario lo si puó paragonare con la serie 5105/5125 visti pesi e dimensioni praticamente identici?

Comunque non capisco il motivo di smettere di fare il TTV sul 100 cv rendendo di nuovo fendt l'unica a fare la variazione continua sotto i 100cv

Modificato da Giuse27
Link al commento
Condividi su altri siti

313S4 ben accessoriato e xeobibbato 650 sei sui 58 q.li.
Appunto conviene fare il 500 vario per 10 qli in piu!

Mentre deutz ha fatto una cazzata. I vecchi 6000 4 cilindri per quanto inaffidabili, erano giusti per passo e peso!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il 29/2/2016 at 13:53, valeriol25 ha scritto:

Il trattore andava benissimo, non ci sono altri danni oltre a quella lamierina demolita sull'ingranaggio, totale 3 settimane fermo trattore.

A distanza di qualche anno come ti trovi con il tuo 140 ttv?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fedez ha scritto:

A distanza di qualche anno come ti trovi con il tuo 140 ttv?

Storia travagliata .    6.140.4 TTV  2015

150 ore si allenta una vite piccola  che tiene tiene una lamiera e va negli ingranaggi.   Cambio da aprire.  ( 3 settimane marzo)

350 ore   gli ingranaggi sembravano sani e si rompono.  Sostituito completamente il cambio TTV. ( 1 mese luglio )

2 serbatoi danneggiati perchè a 30 cm da terra  e perdevano anche dalle borchie fuse nella plastica

scambiatore calore sotto cabina cambiato

albero trasmissione 4wd rotto per strada, che botta!

Quindi a 2300 ore l'ho venduto  per un valtra più grosso.    Non ho mai pagato niente, in garanzia, però basta.

Poca aria condizionata e molto caldo esternamente,   olii sempre sopra i 90 °, anche motore alto.

So che adesso ha sulle 7000 ore e sono contenti , senza troppe rogne.

 

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Storia travagliata .    6.140.4 TTV  2015

150 ore si allenta una vite piccola  che tiene tiene una lamiera e va negli ingranaggi.   Cambio da aprire.  ( 3 settimane marzo)

350 ore   gli ingranaggi sembravano sani e si rompono.  Sostituito completamente il cambio TTV. ( 1 mese luglio )

2 serbatoi danneggiati perchè a 30 cm da terra  e perdevano anche dalle borchie fuse nella plastica

scambiatore calore sotto cabina cambiato

albero trasmissione 4wd rotto per strada, che botta!

Quindi a 2300 ore l'ho venduto  per un valtra più grosso.    Non ho mai pagato niente, in garanzia, però basta.

Poca aria condizionata e molto caldo esternamente,   olii sempre sopra i 90 °, anche motore alto.

So che adesso ha sulle 7000 ore e sono contenti , senza troppe rogne.

 

Ciao! Non si sentiva per niente a casa.....

La serie 6c ttv potrebbe essere affidabile come questa?🙃 a dimensioni/peso dovrebbe essere paragonabile se non sbaglio.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fedez ha scritto:

A distanza di qualche anno come ti trovi con il tuo 140 ttv?

 Questo è angelillo adesso ha su circa 11 Milà ore di lavoro qui la macchina era nuova e si tratta del 5/130 motore3.6 deutz poi divenne serie 6c/140 con motore formation 

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Pruca ha scritto:

Ciao! Non si sentiva per niente a casa.....

La serie 6c ttv potrebbe essere affidabile come questa?🙃 a dimensioni/peso dovrebbe essere paragonabile se non sbaglio.

Grazie in anticipo

Non so, il mio era più pesante, sopra i 60 q.li

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...