Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mezze marce. La ttv non mangia troppi cavalli su macchine così?

si un po di cavalli se li mangia ma vuoi mettere la comodita del TTV ? poi dipende sempre dalle finanze di ognuno.

io i prezzi non li ho ma penso che un power shift si aggira sui 60 - 65 mila EURO e per un TTV considera quei 10 mila Euro in piu .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il fatto che non fossero previste a libretto le 600/65 r 38 da come ci disse angelillo pur avendo lo stesso diametro, mi stupì. Infatti ecco che qualcuno le ha montate, non credo con molte difficoltà (dovrebbe bastare il nulla osta).

 

 

Comunque questo ha qualcosa di strano...urla di brutto :fiufiu:

 

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non fossero previste a libretto le 600/65 r 38 da come ci disse angelillo pur avendo lo stesso diametro, mi stupì. Infatti ecco che qualcuno le ha montate, non credo con molte difficoltà (dovrebbe bastare il nulla osta).

 

 

Comunque questo ha qualcosa di strano...urla di brutto :fiufiu:

 

Ma va la dai gli avranno tolto l'anima alla marmitta:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Comunque romba parecchio davvero........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ho comprato un 5120 e me lo hanno consegnato giovedì, oggi sono andato a montare la radio e mi sono accorto che l'antenna fuori nn c'è, ma bensì l'ho trovata sotto la cappotta nel fondo della cuccia che ospita la radio, sapete dirmi se è quello il suo posto e se riesce a ricevere anche in quelle condizioni? Poi ho trovato anche una Spinetta con la punta rossa e la guarnizione gialla secondo voi è la predisposizione al satellitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato un 5120 e me lo hanno consegnato giovedì, oggi sono andato a montare la radio e mi sono accorto che l'antenna fuori nn c'è, ma bensì l'ho trovata sotto la cappotta nel fondo della cuccia che ospita la radio, sapete dirmi se è quello il suo posto e se riesce a ricevere anche in quelle condizioni? Poi ho trovato anche una Spinetta con la punta rossa e la guarnizione gialla secondo voi è la predisposizione al satellitare?

 

non so se la hanno gia messa ma sapevo che il satellitare era previsto dalla fine di questo anno .

e dovrebbero anche prevedere un I-monitor.

lo hai comperato TTV o PS ? che optional gli hai preso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso con lo ZF 5 marce più 3 sottocarico, con sollevatore anteriore + PTO, 5 distributori elettroidraulici con pompa da 90 lt minuto,

 

 

Non c'è cambio ZF sulla serie 5, il cambio è SDF.

 

Bella macchina comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...