Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[ATTACH]32842[/ATTACH][ATTACH]32841[/ATTACH][ATTACH]32844[/ATTACH][ATTACH]32843[/ATTACH] il peso della macchina con le 520/70/34 posteriori è di 47ql vuoto.....ho messo le 710/60-30 dietro con nulla osta e collaudo Motorizzazione.....la gomma posteriore è uno spettacolo, ancora meglio della 710/55-30 che ho sul dorado che pesa oltre 10ql meno......il ponte ammortizzato è ottimo (Toso lo puo confermare)

 

complimenti! anche fare un monte ore così non è da tutti. quindi con quelle gomme pesta come il dorado più o meno?

Modificato da PGS 35
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo rilancio d'identità del marchio Lamborghini finito a male...un anno decidono che dev essere un same bianco più curato e un anno un deutz bianco povero...che la finissero con questa farsa.

Farebbero prima a dare optional il bianco su deutz e same e finisce la storia o altrimenti vendessero il marchio a chi ha più voglia piuttosto che finire di screditarlo

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.....effettivamente la gomma 710/60 rispetto alla 710/55 montata sul Dorado si coporta molto meglio...ho notato che benche la macchina pesa di piu, in fase di semina la traccia che lascia è molto uguale e forse anche meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Come aveva anticipato anche San il ponte ammortizzato è uno spettacolo purtroppo bisogna dire che il sedile passeggero ostacola un po' l'accesso in cabina, inoltre in salita ai bassi durante i trasporti soffre moltissimo più del motore same

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che prezzo dovrebbe avere un deutz 5125 ( 2018 mother regulation)

- assale sospeso con freni, cabina ammortizzata , sedile pneumatico e aria condizionata

- cambio 50 km/h , 60+60 con 3 marce sottocarico, frenatura idraulica MR

- 4 distributori posteriori, 3° punto idraulico, sganci rapidi braccci

- PTO e sollevatore anteriore , sollevatore elettronico posteriore con martinetti supplementari , NO Zavorra

- gomme 540/65 R 34, 480/65 R24 cerchi fissi

- Slitta + gancio C e D2

- 10 fari, 2 lampeggianti, comandi parafanghi

 

6Mo4Tl.md.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la cabina non è sopsesa ma è su idro silent blok.....diciamo che siamo intorno ai 57/58k...piu o meno....il cambio è sempre uguale a quelli no MR, e arriva che fà 40KM e non so nemmeno se si riesce a sboccarlo per i 50km.....sulla serie 6 si fà ma sulla 5 il blocco è fato tramite sensori del cambio e software motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che prezzo dovrebbe avere un deutz 5125 ( 2018 mother regulation)

- assale sospeso con freni, cabina ammortizzata , sedile pneumatico e aria condizionata

- cambio 50 km/h , 60+60 con 3 marce sottocarico, frenatura idraulica MR

- 4 distributori posteriori, 3° punto idraulico, sganci rapidi braccci

- PTO e sollevatore anteriore , sollevatore elettronico posteriore con martinetti supplementari , NO Zavorra

- gomme 540/65 R 34, 480/65 R24 cerchi fissi

- Slitta + gancio C e D2

- 10 fari, 2 lampeggianti, comandi parafanghi

 

6Mo4Tl.md.jpg

 

Bella macchina! Come mai non hai fatto doppietta Valtra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtra serie A non mi piaceva come comfort, troppo semplice dentro, distributori posteriori dietro il terzo punto, caricatore frontale staffato come tutti i trattori, non come la serie N. Non mi piaceva.

Vi ho chiesto il prezzo perché è successo un problema, mi dovevano consegnare il Lamborghini Strike 110 MD ( 51.500 €)questi giorni ma ritardano la produzione a fine gennaio ed io non posso aspettare perché ci devo fare la neve.

Allora questo era disponibile subito, stessi accessori più assale sospeso , PTO anteriore, cabina con silent-block, frenatura idraulica MR invece della normale. Peso 47 q.li invece di 40 q.li che mi farebbero anche più comodo per la fienagione con forche e imballatrice.

Con la presenza dell'ispettore rimediando al ritardo mi hanno fatto 60.000 €, prezzo "sottocosto" del concessionario.

E' una gran cagata ed è il suo prezzo normale oppure ci ho guadagnato qualcosa. Lo Strike era già al 38%.

Nella rivista del nuovo di MAD ci sono circa 15.000 € del listino, di base, di differenza tra i 2 trattori .

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come il mio 5115.....anche io avevo fatto il contratto per il 120 HD Strike e appena l'ho visto all'eima 2016 sono tornato e ho rifatto il contratto per quello....a me all'epoca non MR e con le 520/70-34 e senza usato era venuto 54K contro i 49K dello strike e la differenza era solo il ponte piu motore Deutz

Link al commento
Condividi su altri siti

6Mo9pW.md.jpg

6MoTmb.md.jpg

Ce l'ho a casa ed è un ben trattore, la marmitta (per l'urea ) non sarà bellissima ma non da fastidio alla visuale.

Il trattore dovrà fare la neve con lama da 3 metri ma vorrei rinforzare il sollevatore originale da 21.qli ( anni fa avevo il Lamborghini R3 evo 100 con sollevatore ARIES da 18 q.li ed andava benissimo)

Non mi piace che tutto lo sforzo sia sulla parte centrale in fusione larga solo 25 centimetri.

Siccome lo sto staffando per il caricatore per balloni, pensavo di farci 2 rinforzi con boccole (BLU) allungando il perno e aumentando l'appoggio a 50 cm. La parte in fusione dei bracci sembra sufficientemente robusta.

 

6MoX2z.md.jpg

6MojH4.md.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere una idea, ma se è omologato 21 quintali e tu col lambo andavi bene pur avendone 18, credo che qualche calcolo loro l'abbiano pur fatto?!? Sicuramente con la tua modifica stai dalla parte del formentone...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi quanti se ne sono spezzati fin ora ?....io ho gli originali sul Dorado e ci metto la botte da 6ql davanti quando loro la zavorra massima consentita ti danno la 250kg....io sul 5115 ci attacco la fallce da 3mt ed eccolo là

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...