Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5R semmai pesa qualcosa in più a pari equipaggiamento, e optional non ne ha certo meno, è una macchina paragonabile in tutto e per tutto al Luxxum.

 

Io ho dato un occhio su tractor data e sembra più leggero poi sicuramente dipende dalla dotazione e dal fatto che su jd ne so poco

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato un occhio su tractor data e sembra più leggero poi sicuramente dipende dalla dotazione e dal fatto che su jd ne so poco

 

 

Inviato dal mio iPad

lascia perdere i depliant, noi li abbiamo pesati entrambi, e a parità di accessori il 5r pesa 150-200 kg in più del Luxxum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
L'hai caricato su YouTube? Prima caricalo su YouTube e poi metti il link qui.

 

A va messo su YouTube?pensavo di farlo direttamente come con le foto.

Cmq era il mio luxxum che si arrampicava su una riva inerbata con il cracker, mi ha davvero stupito!

 

 

Inviato dal mio iPad

 

Mi ero dimenticato di scrivere una cosa, lavorando alla pdp ho notato che ha la 540 a giri molto bassi, questa cosa non mi fa proprio piacere si può fare qualcosa o devo abituarmi?

 

 

Inviato dal mio iPad

 

Ti sei fatto montare la modifica ai freni?

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Che io sappia è come casa madre crea, però anche se avrei preferiti avere i freni anteriori non mi sembra freni male

 

Idem 6125r. 6000 kg con soll. ant. cabina e ponte sospesi senza zavorre e senza gasolio. Gommata 480/65 r 28 e 600 65 r 38.

Ma la serie 400 non dovrebbe essere una categoria inferiore, qindi competitor del serie 5 john deere? mi sbaglio? Passo della macchina?

 

non l'ho misurato, ma da dati dichiarati dovrebbe essere 2,525

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per molto bassi? 1800 giri? A quei giri è dove il motore ha tutta la potenza, quindi non sono bassi, sono giusti.

 

Adesso non ricordo di preciso ma saremo lì intorno, il problema è che oltre al fastidio di sentire il motore così basso alla pto (che è solo questione di abitudine) io sono in collina e se c’è terreno duro devo scalare sennò i giri scendono troppo.

Ora il mezzo è nuovo e sicuramente diventerà più brillante però se andassi ad agire sulla centralina?cambierebbe qualcosa?

 

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Temporizzi la mandata di olio dei distributori elettrici, ovvero puoi dire a un distributore che quando lo azioni dia olio per 10 o 15 secondi e poi smette da solo senza che tu stia li a tenere tirata la levetta.

 

A ok grazie, e di solito in che situazioni risulta comodo?

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il mio vicino ha il luxxum 120 con caricatore,molto contento del trattore,è gente con il piede pesante,vedremo cosa succedere ancora ha poche ore

 

6MWEyg.md.jpg6MWYdl.md.jpg

 

 

 

Intanto il concessionario che è da noi ha fatto questo video....

 

[video=youtube;odXmO0UE3-Y]

k0h00410.1541075167910946 Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...