Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bello davvero complimenti puoi dire anche come è accessoriato gommato che attrezzi oltre al ripper hai?

 

E magari una idea di quanto l'hai pagato? Se vuoi dirlo chiaramente.

 

Gommato 540 r38 dietro e r24 davanti

Accessori ha su tutto (ponte ammortizzato, sollevatore anteriore ma senza pdf, frenatura ad aria, parafanghi, distributori elettrici sedile delux con varie regolazioni) tra poco arriverà anche la forca ma non originale perché mi sembrava decisamente troppo cara.

I suoi lavori sono: dissodatura, semina in combinata, erpice a dischi, concimazione, trattamenti e trasporti, qualcosa anche di fienagione nei campi più distanti.

Il prezzo è partito da 96 di listino per arrivare intorno ai 70

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommato 540 r38 dietro e r24 davanti

Accessori ha su tutto (ponte ammortizzato, sollevatore anteriore ma senza pdf, frenatura ad aria, parafanghi, distributori elettrici sedile delux con varie regolazioni) tra poco arriverà anche la forca ma non originale perché mi sembrava decisamente troppo cara.

I suoi lavori sono: dissodatura, semina in combinata, erpice a dischi, concimazione, trattamenti e trasporti, qualcosa anche di fienagione nei campi più distanti.

Il prezzo è partito da 96 di listino per arrivare intorno ai 70

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

70 più iva? La forca di che marca l'hai presa e quanto hai risparmiato rispetto l'originale?

Facci sapere il peso reale e comunque auguri e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

70 più iva? La forca di che marca l'hai presa e quanto hai risparmiato rispetto l'originale?

Facci sapere il peso reale e comunque auguri e complimenti

 

No no 70 finiti, L originale costava sui 10 Mila se non ricordo male, ne ho presa una dell enorossi e L ho pagata intorno ai 3 mila

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

No no 70 finiti, L originale costava sui 10 Mila se non ricordo male, ne ho presa una dell enorossi e L ho pagata intorno ai 3 mila

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Dipende da cosa devi farci, ma una forca 3000 euro, rispetto a 10000 fatti due domande. Valuta anche il suo peso e la forza di strappo e sollevamento. Esempio anni fa un vicino ha comprato un caricatore da una famosa ditta locale che lavora molto bene, io ho preso l'originale Case (by stoll), la sua pesa 14 q.li e non riesce a scaricare le pedane da 16 di urea malgrado è attaccata ad un T6 6 cilindri 125, la mia pesa 6 q.li attaccata ad un Maxxum 4 cilindri e scarico serenamente pedane di nitrato da 20 q.li, oltre a movimentate una benna pietre che piena fa davvero impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa devi farci, ma una forca 3000 euro, rispetto a 10000 fatti due domande. Valuta anche il suo peso e la forza di strappo e sollevamento. Esempio anni fa un vicino ha comprato un caricatore da una famosa ditta locale che lavora molto bene, io ho preso l'originale Case (by stoll), la sua pesa 14 q.li e non riesce a scaricare le pedane da 16 di urea malgrado è attaccata ad un T6 6 cilindri 125, la mia pesa 6 q.li attaccata ad un Maxxum 4 cilindri e scarico serenamente pedane di nitrato da 20 q.li, oltre a movimentate una benna pietre che piena fa davvero impressione

 

Hai perfettamente ragione, infatti ho guardato bene le potenzialità e i limiti e per quel poco che la uso va più che bene

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

No no 70 finiti, L originale costava sui 10 Mila se non ricordo male, ne ho presa una dell enorossi e L ho pagata intorno ai 3 mila

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Per come è accessoriato hai stressato abbastanza il commerciante complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Non ho idea,,,magari consulta il manuale, cosi ci aggiorni della situazione;insomma si vede il simbolo del motore,quindi meglio non sottovalutare!

 

Il manuale dice (in maniera pessima) che dovrebbe essere un problema del scr, però poi è scomparso tutto quindi non saprei

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ah ecco...Non lo trovavo da nessuna parte...quindi completo di park, gomme 440 /540 , cabina sospesa, sollevatatore pto e un distributore anteriore, frenatura idraulica, 4 distributori posteriori senza ponte sospeso e caricatore cosa costerà più o meno?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...Non lo trovavo da nessuna parte...quindi completo di park, gomme 440 /540 , cabina sospesa, sollevatatore pto e un distributore anteriore, frenatura idraulica, 4 distributori posteriori senza ponte sospeso e caricatore cosa costerà più o meno?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Gommatura ti consiglio le 540/65 r 38, una macchina allestita così di listino sei sui 100 + iva.

 

Comunque sul sito Case IH c'è il configuratore, perdi qualche minuto e ti configuri la macchina come vuoi

 

https://www.caseih.com/emea/it-it/Pages/Configurator-Iframe.aspx?series=LUXXUM

 

Dopo levi il 33-35 % e hai il prezzo finale del trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommatura ti consiglio le 540/65 r 38, una macchina allestita così di listino sei sui 100 + iva.

 

Comunque sul sito Case IH c'è il configuratore, perdi qualche minuto e ti configuri la macchina come vuoi

 

https://www.caseih.com/emea/it-it/Pages/Configurator-Iframe.aspx?series=LUXXUM

 

Dopo levi il 33-35 % e hai il prezzo finale del trattore.

 

Anche qualcosina meno, basandomi sul mio direi che a 72-75000 lo S.I porta a casa

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si visto ke calle 89 sempre a Piacenza sei;)comunque era x avere un'idea x mettere in campo un primo insediamento di mia sorella...Volevo una macchina da far foraggio e con forca magari poter mettere una frontale visto comunque la stazza robusta....Come competitor ho pensato al jd 5r

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si visto ke calle 89 sempre a Piacenza sei;)comunque era x avere un'idea x mettere in campo un primo insediamento di mia sorella...Volevo una macchina da far foraggio e con forca magari poter mettere una frontale visto comunque la stazza robusta....Come competitor ho pensato al jd 5r

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Guarda io mi trovo davvero bene e fa anche dissodatura, discatura e semina in combinata e non fa una piega su qualunque terra

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh x me è una cosa a lungo termine...xo sono molto indeciso tra i due...Mentre mio padre è solo x il luxxum

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Li sta a te vedere gli utilizzi e i gusti, il luxxum è difficile da paragonare ad altri mezzi di altre marche sia per peso che per dotazione, se non sbaglio jd è un po’ più leggero e con meno optional

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Come peso e come optionals sono equiparabili. Devi scegliere in base alle tue necessità, assistenza in zona e prezzo. Per me sono due ottime macchine.

 

 

Li sta a te vedere gli utilizzi e i gusti, il luxxum è difficile da paragonare ad altri mezzi di altre marche sia per peso che per dotazione, se non sbaglio jd è un po’ più leggero e con meno optional

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Li sta a te vedere gli utilizzi e i gusti, il luxxum è difficile da paragonare ad altri mezzi di altre marche sia per peso che per dotazione, se non sbaglio jd è un po’ più leggero e con meno optional

 

 

Inviato dal mio iPad

 

5R semmai pesa qualcosa in più a pari equipaggiamento, e optional non ne ha certo meno, è una macchina paragonabile in tutto e per tutto al Luxxum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...