Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sembra che in fiera ad Eima il T5 che potremmo chiamarlo "fratellastro" perche non è diverso da questo solo per i colori,mi sembra allestito simile pesava 45 Q.li (almeno cosi c'era scritto)

 

Lascia perdere quello che c'è scritto alle fiere, pesato T5.120 EC pesa circa uguale con gli stessi accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi!mi è arrivato sabato il luxxum 120, devo ancora prenderci la mano ma devo dire che ha veramente tanta grinta, l unica pecca è che il ragazzo che me l ha consegnato non ha saputo spiegarmi praticamente niente e quindi devo andare in campo col manuale aperto sul volante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimeti per l'acquisto...

grande macchina!!!! attendiamo foto,peso intanto per cominciare!!

Grazie per la pazienza!!!

ciao toso, allora le foto non ho idea di come caricarle perché non L ho mai fatto sul sito, comunque il mezzo a detta del ragazzo che L ha portato dovrebbe essere sui 50 qi vuoto ma ho intenzione di pesarlo in settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toso, allora le foto non ho idea di come caricarle perché non L ho mai fatto sul sito, comunque il mezzo a detta del ragazzo che L ha portato dovrebbe essere sui 50 qi vuoto ma ho intenzione di pesarlo in settimana

 

Qui trovi la spiegazione di come caricare le immagini:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=223&page=17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io uso L iPad e non riesco a ridimensionarle, pero c qualcuno che mi sa spiegare la funzione del doppio acceleratore manuale?

 

Ho guardato il video di MAD e a occhio direi che le due selezioni servono per usare due regimi di velocità lavoro e no selezioni il regime di giri che vuoi tenere (per esempio nelle svolte 600 giri e in lavoro 1800) sui due selettori e poi col tasto sotto scegli quale usare e passi da uno all'altro.

 

Direi che dovrebbe essere così ma il cambio come funzia, ho visto la leva multifunzione ma non vedo levei per gamme o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all´acceleratore sdoppiato:

 

quello di sinitra e´ un normalissimo acceleratore a mano per lavorare a giri costanti

quello di destra serve solo quando il cambio funziona in modalita´ automatica (auto Field o auto Road). Se lo metti al massimo la modalita´ automatica tende a tenere il motore alto di giri (preferenza alle marce corte) se lo metti al minimo verranno innestate marce piu lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato il video di MAD e a occhio direi che le due selezioni servono per usare due regimi di velocità lavoro e no selezioni il regime di giri che vuoi tenere (per esempio nelle svolte 600 giri e in lavoro 1800) sui due selettori e poi col tasto sotto scegli quale usare e passi da uno all'altro.

 

Direi che dovrebbe essere così ma il cambio come funzia, ho visto la leva multifunzione ma non vedo levei per gamme o altro

le gamme sono ad innesto elettronico tramite pulsante dietro alla leva principale, oppure automatiche poi è presente una leva sulla sinistra che fa da cambio strada/lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all´acceleratore sdoppiato:

 

quello di sinitra e´ un normalissimo acceleratore a mano per lavorare a giri costanti

quello di destra serve solo quando il cambio funziona in modalita´ automatica (auto Field o auto Road). Se lo metti al massimo la modalita´ automatica tende a tenere il motore alto di giri (preferenza alle marce corte) se lo metti al minimo verranno innestate marce piu lunghe.

grazie! Per adesso non ho ancora provato L automatico lavoro, col dissodatore vado in 1/3 gamma manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 40 ore di utilizzo devo dire che è veramente un ottimo trattore, ero un po' scettico sulla cilindrata ma dopo averlo usato sui miei terreni (collina) mi sono ricreduto totalmente

 

In che zona sei!?

prova a cariare foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...