Vai al contenuto

Campionato 2013


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

velistar, ora mi hai messo curiosità...... ma tu lavori nel mondo del pulling, o sei un giornalista qualcosa di simile? xke io da comune mortale ho provato ad avvicinarmi al dietro le quinte nel parco chiuso e mi son beccato una lavata di capo:fiufiu: forse ho la faccia da attentatore:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

velistar, ora mi hai messo curiosità...... ma tu lavori nel mondo del pulling, o sei un giornalista qualcosa di simile? xke io da comune mortale ho provato ad avvicinarmi al dietro le quinte nel parco chiuso e mi son beccato una lavata di capo:fiufiu: forse ho la faccia da attentatore:asd:

 

quando l han fatta l anno scorso ad adria potevi andare a vedere i mezzi anche quelli stranieri e non ti dicevano nulla...

che ti han detto a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah nn ne ho idea di quel che mi han detto, mi han parlato in un linguaggio a me sconosciuto:asd: ma mi han fatto capire che dovevo star alla larga dai trattori

 

ti dico che l anno scorso ad adria ho pure tentato di parlare con quelli del whispering giant per comprarmi una maglietta....

ma chi era che ti ha cacciato??? quelli del valtra?? puo darsi che abbiano capito le tue intenzioni....:2funny: ovvio che scherzo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

agrofarm aveva il cappello tractorum... ecco spiegato perchè l'hanno cacciato a calci :asd:

 

 

E qui trovate un bel po' di foto: https://www.facebook.com/lucaf83/media_set?set=a.10201998723278828.1073741839.1508096613&type=1

forse mi avevano scambiato x te:asd:, eppure nn ho accento toscano e nn sono nemmeno così magrolino:fiufiu: la prox volta mettero a ferro e fuoco Vicofertile se nn mi fan entrare a salutare il mio nuovo idolo:knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...