Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bravo esatto proprio così

a contatto col seme ci metto lo starter che ormai da qualche anno abbiamo visto essere fondamentale per le semine anticipate che facciamo

Niente geo?

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio Eldorado. Pensate se fosse sano fino in cima! E a luglio ha preso solo 5 mm. Ma il problema è che qui un trampolo non si trova neanche a pagarlo oro!!!!!673571877829fe0fcc8367dba9bc7300.jpg

In alcuni punti è molto più secco di così.

Dov'è il mio mentore Cultivar?

Modificato da Niky199
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando ai metodi di irrigazione metto le foto di quest slides che possono chiarire alcune cose.

[ATTACH]34382[/ATTACH]

[ATTACH]34383[/ATTACH]

[ATTACH]34384[/ATTACH]

[ATTACH]34385[/ATTACH]

[ATTACH]34386[/ATTACH]

Molto interessante

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente! Infatti mi sono espresso già da tempo sul discorso che è utile applicarla solamente in casi dove c'è difficoltà col rotolone, tipo case, strade, vicino a vigneti o frutteti ecc... oppure dove è disponibile poca acqua. Nel resto dei casi, rotolone tutta la vita!

beh l'lala ha i suoi limiti vedo..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche parlando in giro, qua di Pioneer da granella ci sono in pochi reduci a farlo, chi fa granella zootecnica solo Dekalb.

Chi fa il Pioneer lo fa solo da uso umano, il resto lo stanno lasciando perdere tutti...forse il Dekalb si adatta molto bene agli areali della bassa centro-orientale del nord Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5830 ottimo mais pure a.casa nostra... Come pure il fratello precoce 4316

 

Confermo 4316 favoloso, prima volta che faccio mais, seminato con 1846 e poi più niente, niente acqua niente concime e terreno collinare, 85 qi/ht dove ha fatto meno al 16.6 di umidità .lo rimetterò sicuramente ma facendolo come dio comanda e vedremo quanto farà

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...