Vai al contenuto

Collezione di Beranzoni


DjRudy

Messaggi raccomandati

un grazie a Dj Rudy per la pazienza nel pubblicarle, e un grandissimo grazie a Daniele "arbos77" per la realizzazione del coltivatore Siderman trainato con carrello portattrezzi, Siderman multiworking, rip Faralli, dischiera Spedo, frangizolle e aratri Viviani, Dal.bo maxicutting 300, ho voluto riprodurre le attrezzature e i mezzi che si incontrano nelle campagne delcentro Italia, spero vi piacciano

Link al commento
Condividi su altri siti

per Toso, grazie tante, mi fa veramente piacere che le apprezzi ma i veri complimenti vanno d Daniele Villirilo questo ragazzo è bravissimo e ci mette pazienza e passione, a costi veramente buoni, è un grande ! tu gli dici che attrezzo vuoi vero e lui te lo riporta in scala 1/32:AAAAH:, grazie anche a te Dj Rudi in effetti il CHALLENGER CON VIVIANONE LO DEDICO A SAN 64:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube;fVTfSdKr-ZA]

 

Tanto per capire di cosa stiamo parlando!!!!!O0:asd:

 

Semo tutti malatiiii!!!!!

è vero nel nostro sangue scorre il ferro....si ma degli attrezzi agricoli,:2funny: anche in 1/32, costano meno e godi uguale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimeti a Beranzoni per la sua collezione! O0 Gli attrezzi realizzati artigianalmente sono il top!
grazie mille! volevo aggiungere che il quarto vomere dell' aratro semiportato viviani si alza come quello vero, mentre il siderman ha la dischiera che si sposta come quello reale, e i dischi dello spedo si possono chiudere o lasciarli aperti , cosa uguale per il frangizolle viviani che diventa a v oppure parllelo, ci tenevo sottolinearlo perchè questi accorgimenti fanno veramente la differenza:leggi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande MATTE'!!!!

Se le prossime volte non vieni ai raduni,ti lincio:clapclap:sicuramnete molti vorranno chiederti informazioni sulla tua personalissima collezione.

Comunque il 180 è fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande MATTE'!!!!

Se le prossime volte non vieni ai raduni,ti lincio:clapclap:sicuramnete molti vorranno chiederti informazioni sulla tua personalissima collezione.

Comunque il 180 è fantastico!!!

ragazzi grazie mille, la mia "mania" era di trovare o realizzare il più possibile il parco macchine tipico delle zone collinari della Toscana, Umbria, calcolando che i modelli che escono originali in 1/32 sono improntati all' agricultura estera non è stato semplicissimo,ma fortunatamente il buon maestro Daniele, ha cercato di comprendere la mia MALATTIA!:leggi:, se è una minaccia Toso verrò sicuramente...:knuppel2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, come ben saprai i tuoi modellini mi piacciono moltissimo, sono davvero la riproduzione delle macchine che lavorano dalle tue parti. Come ti dicevo per e-mail, quel carrellone per il congolo secondo me ha ben poco senso in quanto oltre al trattore non ci va piu nulla; meglio un pianale trasporto balloni e ribaltabile, almeno li oltre al trattore ci carichi anche l'attrezzo ;) per il resto alto livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, come ben saprai i tuoi modellini mi piacciono moltissimo, sono davvero la riproduzione delle macchine che lavorano dalle tue parti. Come ti dicevo per e-mail, quel carrellone per il congolo secondo me ha ben poco senso in quanto oltre al trattore non ci va piu nulla; meglio un pianale trasporto balloni e ribaltabile, almeno li oltre al trattore ci carichi anche l'attrezzo ;) per il resto alto livello!
grazie,ma quel carrellone sa tanto di azienda casareccia!:gluglu:
Link al commento
Condividi su altri siti

Toso il ferro non è una malattia sono quelli che non hanno ferro che scorre che hanno problemi................ricordatelo.

 

Beranzoni che figata assolutamente super, mi piace tantissimo lo spirito della collezione infatti io nel ho fatta una tipicamente bresciana al mio pupo solo JD e tutta la gamma :asd:

 

Il Clannger di San è number one però ci vorrebbero un pò più di adesivi tractorum........

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso il ferro non è una malattia sono quelli che non hanno ferro che scorre che hanno problemi................ricordatelo.

 

Beranzoni che figata assolutamente super, mi piace tantissimo lo spirito della collezione infatti io nel ho fatta una tipicamente bresciana al mio pupo solo JD e tutta la gamma :asd:

 

Il Clannger di San è number one però ci vorrebbero un pò più di adesivi tractorum........

grazie mille..poi considera che in 1/32 non esistono ripuntatori, chisel, frangizolle, quindi diciamo le basi....sono riuscito a fare quel ripuntatore old style simile al Faralli, per gli adesivi prossimamente ci saranno sul musone del jhon e portiera del challenger in 1/32, !:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ci sono in scala 1:32?

 

certo che ci sono, c'è l'mt765 il 765B, il 765C ed il 765D !

 

@Beranzoni: bello è dire poco, complimenti a chi l'ha realizzato. unico appunto al volo... il filtro era basso sul 160-55

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...