Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ospite ale76

Si pacchetto NH è di Martinengo come pacchetto sardo due t7 270 autocommand, Cr 8.80 e telescopico, comunque devo dire che hd u zona da me, contrariamente dal resto d'Italia, non ha fatto grossi n, ci sono state diverse trattative ma da tutti è considerato troppo caro, prezzo in linea con fendt 930, nella mia zona comprano tanto ma. Vogliono spendere poco

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Da cosa si capisce che è un prototipo? A me sembra un normale t7 hd

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Nessuno ha detto che è un prototipo, semmai è una macchina da test per determinate componenti.

Comunque sul cofano c'è scritto t7.270 e non è targato.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Bel metodo di media punti sperimentali!! poi non ci lamentiamo se rompono ....

 

Motori e cambi mi risulta saltino di continuo so0ratutto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a spasso!!!hahaha..non credo, invece un t7 250 ha rotto cambio(che é una vita che li monta NH) é saltato con più di 20 giorni di officina ... Altro T7 250 che usano solo per trasporti sbrodola come una signorina, macchine fresche di ore e di anni..Case 100cv leggeri con cambi rotti, tutti molto riguardati come persone, se li danno a noi saltano un giorno si l' altro pure....Signore dacci una mano tu, che nell' aria si sente puzza di puffi...speriamo di no!!

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Almeno dacci qualche dettaglio in piu'

Anno ore tipo cambio

 

I T7.. uno 3 anni e l' altro 2 e sono entrambi con cambio full PS... i piccoli sulle 4000h non so ne gli anni ne il cambio... per questi ultimi si vociferava la rottura attorno a quelle ore e così è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

I T7.. uno 3 anni e l' altro 2 e sono entrambi con cambio full PS... i piccoli sulle 4000h non so ne gli anni ne il cambio... per questi ultimi si vociferava la rottura attorno a quelle ore e così è stato...
Ma basta con queste cazzate dai......i cambi di JD invece di cosa sono fatti? Di diamante? non rompono mai? Ma vi divertite a scrivere cazzate sui forum come i bambini di 5 anni anni? Non si sente puzza di puffi. La puzza che sento è ben altra ma non la dico. Preferisco cancellarmi direttamente dal forum che di leggere le tue cazzate ne ho pieni i coglioni. Fantastici questi JD e Fendt funboy che vanno in giro a sparare minchiate nei forum......non te lo tocca nessuno il tuo jd, tranquillo bambino. ora vai a fare la nanna dai. Addio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...