Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

Poi si andrebbe a sovrapporre al T7 passo lungo..secondo me mancava questo 275.

Poi sai..chi la vuole cotta..chi la vuole cruda non accontenti mai tutte le esigenze dei clienti!

 

john deere parte dal 7210R e fendt da 822 eh, la sovrapposizione di cavalleria dovrebbe esserci sempre per lasciare scelta da parte del cliente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te...dovrebbe esserci esatto,perché ognuno ha esigenze diverse.

Conosco gente che non ha problemi ad affinare con 100 qui è gente che guarda anche ìl quintale di peso

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In america piace usare i 7R con caricatore, molte volte perchè si portano dietro un carro miscelatore da 50 metricubi minimo e un caricatore davanti su mezzi che fanno solo carro miscelatore o che comunque resta dentro l'azienda fa comodo, non è strano vedere anche gli 8000 col caricatore, nh segue il mercato, altre mentalità derivate da spazi immensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che almeno nel nord europa li utilizzano perche ho visto piu di un video di over 300 con caricatore...poi ce anche stoll e manip che fanno sti caricatori[ATTACH]33126[/ATTACH][ATTACH]33127[/ATTACH]e ce una sigma4 qua in italia[ATTACH=CONFIG]33128[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate, volevo chiedere se mi son rimbambito io o hanno riempito di fandonie un mio conoscente, ha appena comprato un T7 210, io gli ho detto che ha 165 cv di nominale e 210 con EPM, lui invece dice che il conce gli ha detto che è 210 cv e 265 con EPM,e che il modello vecchio è come dicevo io, se avessi ragione io non è che il conce ci faccia una bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore ha contribuito a vendere qualcosa che non era ...... non molto corretto e a mio parere contestabile legalmente.

Vale sempre la regola di informarsi prima di acquistare un mezzo, senza pendere dalla bocca di un venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che era uscito fuori provincia perchè l'altro conce gli dava per 13000 euro in più il T 7 190, poi quando gli ho fatto notare il fatto dell'EPM lui diceva che mi sbagliavo perchè gli hanno detto che era il modello vecchio ad avere la potenza sugli adesivi indicante quella con il boost, e siccome non c'era verso, ho lasciato perdere, perchè avevo capito che il conce gli aveva raccontato una balla gigantesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, volevo chiedere se mi son rimbambito io o hanno riempito di fandonie un mio conoscente, ha appena comprato un T7 210, io gli ho detto che ha 165 cv di nominale e 210 con EPM, lui invece dice che il conce gli ha detto che è 210 cv e 265 con EPM,e che il modello vecchio è come dicevo io, se avessi ragione io non è che il conce ci faccia una bella figura.

 

Basta leggere la brochure, farsi intortare così dai venditori spesso non è colpa nemmeno dei venditori (che ci provano con tutti) ma di chi non si informa per bene dato che oggi i mezzi non mancano di certo per potersi informare in pochi minuti su qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, penso che perdere 10 minuti per leggere una brochure non costa niente, però da come mi ha detto è stata una cosa veloce,in un paio di giorni ha deciso,però che problema ci sarebbe a scrivere le potenze senza EPM, in alcuni casi si eviterebbero brutte figure.

Ad esempio, se dovesse acquistare un aratro dimensionata per un 210 cavalli cosa succede??, dopo la colpa e del trattore che non tira?

Modificato da d9n
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, penso che perdere 10 minuti per leggere una brochure non costa niente, però da come mi ha detto è stata una cosa veloce,in un paio di giorni ha deciso

 

sinceramente quando leggo queste cose mi cadono le braccia....

 

se qualcuno prende la decisione di spendere tutti quei soldi in un paio di giorni senza reperire informazioni fondamentali è giusto che sia vittima del venditore fedifrago, perchè ha solo da compiangere sè stesso.

 

e poi ci si lamenta che in giro ci sono dei venditori che non sanno niente....ma io dico, chi glielo fa fare di essere informati, quando il cliente, che è quello che scuce il denaro, è di questo genere?

 

io sarò diverso, ma quando investo dei soldi in qualcosa cerco di fare la scelta migliore, che vuol dire informarsi e confrontare dati chiari e certi, chiedendo consigli a chi sa più di me (praticamente quasi tutti su questo forum :asd:)

Modificato da ogurek
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente quando leggo queste cose mi cadono le braccia....

 

se qualcuno prende la decisione di spendere tutti quei soldi in un paio di giorni senza reperire informazioni fondamentali è giusto che sia vittima del venditore fedifrago, perchè ha solo da compiangere sè stesso.

 

e poi ci si lamenta che in giro ci sono dei venditori che non sanno niente....ma io dico, chi glielo fa fare di essere informati, quando il cliente, che è quello che scuce il denaro, è di questo genere?

 

io sarò diverso, ma quando investo dei soldi in qualcosa cerco di fare la scelta migliore, che vuol dire informarsi e confrontare dati chiari e certi, chiedendo consigli a chi sa più di me (praticamente quasi tutti su questo forum :asd:)

Si è vero, però da come mi ha riferito stava firmando per un john deere, poi siccome possiede tutti fiat new holland, per non creare casini fra i vari lubrificanti, è andato in nel primo conce che gli proponeva il 190, poi il giorno dopo è andato dall'altro conce e ha comprato il 210, quindi "detto fatto", poi era abituato ai modelli dove il numero indicava i cavalli effettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questa moda di scrivere i cv con il boost potevano anche risparmiarsela..

 

non sarà per questo motivo che non si può comprare la macchina, non lo ritengo un difetto poi come gia detto basta informarsi, altrimenti siamo come 40 anni fa che il venditore e l'acquirente si ubriacavano e si comprava senza sapere cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...