Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

Di certo il peso/potenza non è super, ma anche un 7250R ha un peso e una potenza molto simile.

 

Gommato 600/70 r 30 e 800/70 r 38, sollevatore anteriore, assale sospeso, cabina sospesa, frenatura ad aria e poco altro siamo sui 145 + iva considerando un 35 % di sconto, si risparmia abbastanza soprattutto rispetto al 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse avrà degli optional in più!

Anche il mio confinante ha preso t 7 270 5 mesi fa e pagato 150 mila con permuta però!

Forse da noi non arrivano a quella scontistica, ne vendono poche di macchine.

 

Preso da Edimac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t7grosso e la serie meno scontata di cnh specialmente da noi.semplice il perché il t8 e veramente grosso peggio se Smart trax.e siccome in Italia il 90%delle aziende nn ha bisogno il mille o stx ci hanno attaccato e se lo fanno pagare.nn va un cacchio.male nonostante io sia stato il primo a dirlo anche a piacenza dico che va bene,il t 7 normale per sostituire il g e piccolo niente da fare e il t8 anche se lo gommi da portaerei etc nn giri dove vai con questo.nn siamo in Francia o negli usa quindi i fenomeni di cnh fan bene a nn svenderlo.e io fosse uscito prima lo avrei preso sto 250.i John Deere sono diventati incomprabili per la maggior parte delle tasche,(tralasciando i trattori del.miracolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T7hd è una macchina che in NH mancava;misura perfetta per sostituire i G e in certi casi anche i TG, per me macchina molto riuscita, da migliorare molto la cabina

 

comunque vedo che nonostante il prezzo non proprio basso sta avendo discreto successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T7hd è una macchina che in NH mancava;misura perfetta per sostituire i G e in certi casi anche i TG, per me macchina molto riuscita, da migliorare molto la cabina

 

comunque vedo che nonostante il prezzo non proprio basso sta avendo discreto successo

 

Cosa miglioreresti nella cabina?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole più spaziosa per una macchina di quella categoria

 

A mio parere da quando è uscita si è sempre dimostrata una delle cabine più spaziose e silenziose che ci siano, la cosa in cui hanno sicuramente sempre peccato è l ammortizzamento, anche se tra il 6000 e il 7000 c’è una differenza abissale di comfort

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere hanno creato il t7275 o optum 250 per contrastare i 6230r/6250r (quelli conosco) come cnh la categoria con le ruote da 205 cm mancava..

 

Si è stato fatto esattamente per quello, ma rimane sempre un grosso divario di peso:

 

6230R/6250R: 94 q.li a vuoto così come l'828 (entrambi pesati personalmente)

 

T7.275 HD e Optum 250: 108 q.li a vuoto.

 

Per rapporto peso potenza ecc preferisco molto di più i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stato fatto esattamente per quello, ma rimane sempre un grosso divario di peso:

 

6230R/6250R: 94 q.li a vuoto così come l'828 (entrambi pesati personalmente)

 

T7.275 HD e Optum 250: 108 q.li a vuoto.

 

Per rapporto peso potenza ecc preferisco molto di più i primi.

non hanno voluto fare un telaio nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa miglioreresti nella cabina?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

è una cabina poco spaziosa e troppo piccola per una macchina del genere e con visibilità limitata sul posteriore, le sospensioni per fortuna sono molto migliorate rispetto a quelle dei t7 più piccoli perchè prima facevano veramente venire il mal di mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, cabina era da rinnovare , con cabina nuova era veramente gran macchina infatti I dati vendita ecclatanti lo dimostrano, rimane il fatto che a livello estetico, ovvio che un trattore non dovrebbe essere comprato per estetica, è così bello per via di cabina per via di cabina piccola che lo fa sembrare imponente e compatto allo stesso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito un paio di proprietari di t7hd (uno optum)

uno veniva dal 920, a suo dire molto soddisfatto (salvo qualche aggiustamento iniziale della macchina a livello primi aggiornamenti)

 

T7 HD e Optum sono forse gli unici CNH che piacciono anche ai Fendtisti, detto questo per ora tutti quelli che lo hanno sono contenti sia delle prestazioni che dell'affidabilità e infatti le vendite lo premiano. Personalmente non è una macchina che mi fa impazzire, a mio parere decisamente troppo cara per quello che da, eppure piace e fa mercato, quindi fa bene CNH a tenerla "alta" di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

T7 HD e Optum sono forse gli unici CNH che piacciono anche ai Fendtisti, detto questo per ora tutti quelli che lo hanno sono contenti sia delle prestazioni che dell'affidabilità e infatti le vendite lo premiano. Personalmente non è una macchina che mi fa impazzire, a mio parere decisamente troppo cara per quello che da, eppure piace e fa mercato, quindi fa bene CNH a tenerla "alta" di prezzo.

 

tutti e due venduti con PSR al 40% ovviamente, col solito giochino del valore usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...