Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ma basta con queste cazzate dai......i cambi di JD invece di cosa sono fatti? Di diamante? non rompono mai? Ma vi divertite a scrivere cazzate sui forum come i bambini di 5 anni anni? Non si sente puzza di puffi. La puzza che sento è ben altra ma non la dico. Preferisco cancellarmi direttamente dal forum che di leggere le tue cazzate ne ho pieni i coglioni. Fantastici questi JD e Fendt funboy che vanno in giro a sparare minchiate nei forum......non te lo tocca nessuno il tuo jd, tranquillo bambino. ora vai a fare la nanna dai. Addio

????? Tu non stai bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

I T7.. uno 3 anni e l' altro 2 e sono entrambi con cambio full PS... i piccoli sulle 4000h non so ne gli anni ne il cambio... per questi ultimi si vociferava la rottura attorno a quelle ore e così è stato...

 

Le rotture sono avvenute con certezza oppure si vocifera e basta? Prima di scrivere bisognerebbe essere certi di ciò che si afferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Che Ps desse problemi è risaputo ma automand è lo dico da johndiriata rimane il più affidabile dei variazione continua su tutti i range di potenza, bisogna basarsi su casistiche non su casi isolati, logico che nella massa dei venduti qualcuno che si rompe ci sarà sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che John Deere ha rivisto il powershift su queste potenze, è possibile che anche Cnh presenti nuove trasmissioni per le medio-alte potenze?

 

Entro il 2025 arriveranno i doppia frizione dynamic command su tutte le gamme T7 (HD compreso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Si ma sto fatto che cnh abbia le idee ma le mette in campo sempre dopo gli altri o che se le mette in campo prima non le pubblicizza adeguatamente dovrà pur finire prima o poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno una politica commerciale così, purtroppo. Con autocommand e dynamic command han fatto un ottimo lavoro, ma sempre in ritardo rispetto la concorrenza. Adesso manca proprio un simil Direct drive

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno una politica commerciale così, purtroppo. Con autocommand e dynamic command han fatto un ottimo lavoro, ma sempre in ritardo rispetto la concorrenza. Adesso manca proprio un simil Direct drive

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Vero che su certe cose c'è un ritardo ma per quanto riguarda il Dynamic Command il solo ed unico concorrente che è approdato ad un simile concetto 6 anni prima è John Deere, gli altri competitor non hanno una trasmissione simile al momento.

Il Dynamic Command è esattamente un simil Direct Drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero se la prendono comoda nel frattempo la gente che compra il trattore con il cambio powershift continua ad aver problemi complimenti politica perfetta per farsi pubblicità.

 

Chi compra un CNH PowerShift se la va a cercare a mio parere, lo sanno anche i muri ormai che hanno problemi, oltre che essere scattosi e poco godibili, mentre gli autocommand mediamente vanno molto bene.

 

Concordo che siano perennemente in ritardo con le nuove gamme/trasmissioni, ora di buono c'è autocommand e dynamic command, se vi vanno bene sulle gamme dove sono ok, altrimenti ce ne sono tanti di marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi compra un CNH PowerShift se la va a cercare a mio parere, lo sanno anche i muri ormai che hanno problemi, oltre che essere scattosi e poco godibili, mentre gli autocommand mediamente vanno molto bene.

 

Concordo che siano perennemente in ritardo con le nuove gamme/trasmissioni, ora di buono c'è autocommand e dynamic command, se vi vanno bene sulle gamme dove sono ok, altrimenti ce ne sono tanti di marchi.

Ai perfettamente ragione io la penso esattamente come te oggi se vuoi NH o CASE lo devi prendere autocommand o dinamic command ma come tu sai dalle vendite c'è ancora tanta gente che compra il Power Schift e versione base per risparmiare e poi si lamenta credimi c'è tanta gente che non lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che su certe cose c'è un ritardo ma per quanto riguarda il Dynamic Command il solo ed unico concorrente che è approdato ad un simile concetto 6 anni prima è John Deere, gli altri competitor non hanno una trasmissione simile al momento.

Il Dynamic Command è esattamente un simil Direct Drive.

 

Ma anche il c-shift dei deutz è così o è una altra cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche il c-shift dei deutz è così o è una altra cosa?

 

Il C-Shift credo che meccanicamente si possa definire uno dei cambi più vecchi del mercato, si tratta semplicemente del solito ZF 4 rapporti sotto carico con cambio gamma robotizzato.

Anche il suo successore, vale a dire RC-Shift (Zf Terrapower), non è un cambio doppia frizione ma un semi-ps 6 rapporti sotto carico.

 

Ora rientriamo in tema con HD ed omologhi che siamo OT.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha problemi di tenuta il cambio power shift o è solo scattoso? Si rompe o lavora male?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

1) cambio marcia tra sesta e settima e dodicesima e tredicesima sempre botte assurde perchè c'è cambio gamma e cambiano contemporaneamente 3 frizioni, ogni volta che riparti per strada riparti in dodicesima (in tredicesima non parte) per cui ogni volta botta assurda tra 12 e 13 soprattutto se hai rimorchio dietro, stessa cosa arando o ripuntando se ti capita di passare tra sesta e settimana o viceversa.

 

2) trasmissione che assorbe molti cv soprattutto per strada (consumi elevati e rendimenti ridicoli)

 

3) trasmissione debole a livello sia di alberi che di frizioni

 

Fine OT Torniamo a parlare di T7 HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...