Vai al contenuto

David Brown


alfieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 703
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Buonasera a tutti, dopo una lunga pausa per motivi familiari e non mi rifaccio vivo spero che durate questo lungo periodo di assenza non ci siano stati cambiamenti e se sì in positivo , mi era stato richiesto di mostrare alcune immagini del DB all'opera , ma non ho avuto n'è il tempo e n'è la voglia, appena posso lo faccio, ho un paio di domande da fare ad Alfieri: la pria è questa, mi sai dire come si registrano i freni del mio DB, perché la frenatura non è ben bilanciata e si bloccano le ruote appena affondo un po' il piede sul pedale centrale, un ulteriore domanda è s'è possibile trovare un manuale di uso e manutenzione in italiano, grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per ringraziarti , ma non è che le stime possano bastare per la regolazione, le aste sotto i pedali che regolazione devono aver, può essere che una rispetto all'altra ci sia 10 mm di differenza, le regolazioni che ci sono dietro ai riduttori una volta tolto i tappi servono per la regolazione, mi sono permesso dirti questo perché ho trovato su EBAY un manuale ma è poco chiaro e poi è scritto in inglese, te mi sai dire qualcosa di più in merito ., per l manuale in Italiano non conosci nessuna alternativa per averlo, ovviamente pagando quello che costa, scusami per l'insistenza e grazie di nuovo, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno di sinistra risente del fatto che il pedale sta dal lato opposto e per quanto può sembrare strano l albero passante si torce leggermente , in più c'e una leva in più con relativa spina che con gli anni prende gioco , il tutto richiede un tirante registrato più corto per una frenata "para"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Grazie per tutte le informazioni che mi state dando, s'è avrò ancora qualche dubbio vi romperò di nuovo le scatole. a presto .

 

Ciao Alfieri, come stai tutto ok, passate bene le feste?, sono io di nuovo a rompere, l'ultima volta ci siamo lasciati che mi avresti mandato qualcosa a riguardo del libretto del mio 1410, t'invio la mia pota elettronica, [email protected], appena ti è possibile fammi sapere qualcosa, grazie in anticipo e scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Si é quasi tutto ancora disponibile i ricambi li fornisce CNH basta andare da un ricambista New holland o case...purtroppo i David brown sono pochi quelli usati  disponibili io faccio parte di un bel gruppo di utilizzatori DB che ancora oggi non cambiamo fede e fanno tutto in azienda con loro comunque se c'è qualcosa di usato oggi  é solo in Piemonte se mi capita ti avviso se vuoi ?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' nel web la storia della David Brown, davvero notevole, dalla nascita ai passaggi societari, ai rami di business.
Tuttora attiva in altri campi, capace di districarsi, di rinascere, di capire in quali mercati investire.
Lungimiranza.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...