Vai al contenuto

fiat 880 poco tiro


luigi_f

Messaggi raccomandati

il regolatore si è dentro la pompa e se l'ai fatta controllare è ha posto, e quindi se l'hai smontata potrebbe essere anticipata ma il motore picchierebbe, ritardata stenta a partire, ma puoi fare delle prove spostandola di poco, ma segna come è adesso

 

ciao, ho bisogno di un'info, mi stanno proponendo un 880-5 secondo te/voi riesce a fare girare il mio carro unifeed verticale AGM 17mc con con a pieno carico tutti i giorni di 40/45 qli?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho smontato il ponte del trattore fiat 880 x cambiare le boccole ma oltre alle boccole ce anche il perno consumato allego foto sapete dirmi se si puo estrarre o sw é tutto uno con il resto del ponte? Non mi fa caricare foto per ora ma si trstta dell' attacco della parte sotto il porta zavorre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho intenzione di cambiare solo le fasce al mio 880-5 in quanto sfiat parecchio dallo sfiatto e non voglio spendere molto. Secondo voi cambiando solo le fasce si rischia di peggiorare la situazione o si puo avere un minimo di rinnovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so quante ore ha l'ho preso usato con 4500 ore ma era fermo il conta ore. Comuunque si le bronzine e smerigliare le valvole si ma a me preocupa levare le camice non costano molto ma quale modello monta? Quelle infilate a pressione e poi retificate o le standar?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...