Vai al contenuto

manuale officina Same italia 35 e restauro chiedo aiuto amici!


Messaggi raccomandati

salve amici, sono nuovo e da sempre amo l'agricoltura anche se di lavoro faccio l'infermiere di Elisoccorso 118 :blink:

volevo sapere dove reperire il manuale di uso e manutenzione di un same italia 35 che dovrò comprare in settimana e rimettere a nuovo. inoltre volevo sapere se esiste uno spaccato del motore con i codici dei ricambi cosi da facilitare la ricerca. fatemi sapere.

mi fareste davvero un grande ma grande favore.

[ATTACH=CONFIG]11899[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
grazie a tutti!O0

Buongiorno.

Sto cercano di aiutare un amico che deve fare una piccola riparazione al trattore di cui si è discusso in questo post.

Purtroppo questo amico ha difficoltà a reperire una piccola molla che lui ha chiamato molla cuscinetto reggispinta frizione.

Ho fatto una ricerca su internet ma nulla... Forse è sbagliato il nome del ricambio.

Ho cercato anche di vedere gli spaccati... ma nulla...

Per evitare errori di nomenclatura vi allego la foto del ricambio.

Se qualcuno sa dove reperirla se gentilmente me lo fa presente.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...