Vai al contenuto

Claas Axion 800 Gamma 2014 Motorizzati FPT tier 4 final


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. ho una richiesta di aiuto/consiglio per tutti voi..

Nel 2014 ho acquistato un Class Axion 810 e per inesperienza ho sbagliato la gommatura..

Monta al posteriore 650/65 R 38 e all'anteriore 540/65 R 28.

Dopo tre anni di utilizzo ho deciso di affrontare la spesa per cambiarle.. Al di la dell'estetica a cui guardo poco il trattore è "seduto".

Tenendo conto che faccio (per fortuna) pochissima strada e lo uso prevalentemente per la lavorazione del terreno, vi chiedo consigli per la mia gommatura nuova..

Come marchio mi sono orientato su Trelleborg e lunedì prossimo mi verrà a trovare un ispettore per farmi delle proposte.

Tutti i vostri preziosi consigli sono accettati e graditi!!

Grazie in anticipo a tutti

 

Assolutamente Xeo Bib 710/60 r 42 e 600/60 r 30! Un altro mondo! Basso compattamento e molta più trazione, l'ideale per fare minima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Sono stato da un amico a provare un 830 FPT, ma con la vecchia sospensione anteriore Dana. Quelli nuovi hanno un sistema diverso, da quello che vedo.

Qualcuno sa come va? E' migliorata la trazione e la comodità della macchina? Anche se secondo me era già ad ottimi livelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono stato da un amico a provare un 830 FPT, ma con la vecchia sospensione anteriore Dana. Quelli nuovi hanno un sistema diverso, da quello che vedo.

Qualcuno sa come va? E' migliorata la trazione e la comodità della macchina? Anche se secondo me era già ad ottimi livelli!

 

Sospensione nuova va meglio, la cabina sempre uguale, quindi nel complesso la macchina è migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno Ragazzi..

io sono proprietario di due axion (810 850) volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi sul ponte anteriore( quando sei in frenata si attacca la doppia al momento dello stacco si sente una botta pazzesca) come gommatura ho le 710 /70 r42 sul posteriore e le 600/70 r30 sull'anteriore..

abbiamo apportato tramite il concessionario anche le modifiche suggerite dalla casa ma nulla..

e' capitato anche a qualcuno di voi??soluzioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...