Vai al contenuto

Fiera agricola zootecnica di Montichiari


Gian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giretto in fiera fatto con piacere, come ogni anno ogni marchio era presente rappresentato dal proprio concessionario di zona. Ottima l'affluenza anche dei costruttori locali da attrezzature, si trova sempre quello di cui si ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sono stato in fiera ieri mattina, la reputo una delle migliori fiere locali a livello di espositori e comodità logistica; ottimo il parcheggio ampio e gratuito. Ho notato che sempre più concessionari locali vendono attrezzature prodotte nell'est Europa, in particolare polacche. Tra i marchi principali su cui mi sono soffermato ci sono Sip, Agro-Masz, Namyslo e Zagroda, a primo impatto mi sono piaciuti in particolare gli attrezzi per la lavorazione del terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...