Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora, ho guardato, entri nel menu classico su cui puoi impostare le varie cose, scorri fino alla pagina in cui si imposta la larghezza di lavoro per misurare la superficie lavorata, entri con pulsante in quella pagina, scorri in basso e trovi l'intervallo manutenzione...se non mi sono spiegato o non si capisce faccio un video...fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho guardato, entri nel menu classico su cui puoi impostare le varie cose, scorri fino alla pagina in cui si imposta la larghezza di lavoro per misurare la superficie lavorata, entri con pulsante in quella pagina, scorri in basso e trovi l'intervallo manutenzione...se non mi sono spiegato o non si capisce faccio un video...fammi sapere

 

ciao sono entrato sopra mi riporta le attuali ore 516 e sotto l'intervallo 500 cosa devo fare?

 

ciao sono entrato sopra mi riporta le attuali ore 516 e sotto l'intervallo 500 cosa devo fare?

 

scusa il disturbo potrei avere il percorso corretto del menu per cancellare il messaggio?

 

grazie ancora

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, non ho molta praticità con il sito e non riuscivo a capire come aprire una nuova discussione. Sto definendo l'acquisto di un jd 6105 mc e vorrei un consiglio in merito alla gommatura. La macchina verrà utilizzata per tutto, dalla rippatura alla preparazione del letto di semina. Grazie

dimenticavo, al momento ho scelto 540/65-34 e 480/65-24

Modificato da srmb
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non tutte, sicuramente quelle da te proposte sono disponibili, non lo avevo specificato ma sono l'alternativa che mi avevano proposto. È bene che mi faccia dare tutte le misure. Quasi tutte le macchine che ho visto avevano le 600 65 38, 540 24, ma temo che siano eccessive soprattutto per quel poco di aratura che devo fare. Intanto grazie, ben vengano altri commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non tutte, sicuramente quelle da te proposte sono disponibili, non lo avevo specificato ma sono l'alternativa che mi avevano proposto. È bene che mi faccia dare tutte le misure. Quasi tutte le macchine che ho visto avevano le 600 65 38, 540 24, ma temo che siano eccessive soprattutto per quel poco di aratura che devo fare. Intanto grazie, ben vengano altri commenti!

 

 

Con le 600 65 38 secondo me non hai problemi ad arare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con le 600/65 r 38 che sono le gomme giuste per quella macchina, aratura compresa.

Si in effetti sembrano perfette, anche esteticamente, nonostante una luce tra gomma e parafango piuttosto limitata.

Che ne dite del motore (105)? Ho sentito che il precedente 100 era un po' pigro, soprattutto quando si tratta di salite....

intanto grazie per i commenti su gomme, lunedì darò l'ok per la 600-65-38.

 

Come ti trovi con questa gommatura? 540-480 ma raggio 34 - 24 o 38-24?

Il mess era per jordyjoi93

in merito alle domande su motore, ho visto che nelle pagine precedenti avete dato risposte esaustive!!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma al momento c'è una bella promozione per 6105 mc. So che il modello rc è un altra cosa, ma per circa 23 ha di sau non credo che valga....

Scusami, potresti dirmi a che cifra sei con il preventivo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pieno rispetto della persona con cui sto trattando vorrei evitare. Mai trovato persona così seria. Ti posso solo dire che non mi sembri lontano dal concessionario dove sono andato, te lo consiglio.

 

Già stato, ma il 25% di sconto mi sembrano pochini. Per questo te lo avevo chiesto. Non sarà una cifra astronomica ma 100k € da spendere dovrebbe invogliare una concedsionaria. Sarò pure simpatizzante del cervo ma non è l' unico animale che esiste......

Cmq grazie lo stesso.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per pigrizia ma per parziale incompetenza ti consiglio il sito ufficiale jd e ancora più esaustive le intere 95 pagine di questa discussione!!! Metti modalità stampa, 40 pag in una e vedrai che cultura! Inclusi nel biglietto video e foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Cambio powerquad plus con ecoshift, preso quasi full optional manca solo il tettuccio (ahimè) e la cabina sospesa perché sarebbe stato troppo alto per me, gomme monta le 540 dietro e 420 davanti, al momento misura 2.22 m di larghezza ma si potrebbe ancora stringere, altezza senza i lampeggianti 2.75 m

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...