Vai al contenuto

Pala posteriore attacco 3 punti


bolo86

Messaggi raccomandati

Boh...

A vederla in foto anche a me aveva fatto venire dei dubbi, ma dal vero l'aspetto è solido.

La lamiera del cassone è da 6mm e la lama anteriore da 1cm... Il peso dichiarato sul volantino è di 230kg, spero, tra l'altro che non sia esagerata per il mio 35cv, e di non lavorare in impennata:poster_oops:

La "strozzatura" del cassone è di 10cm totali, e non dovrebbe dare grossi problemi a meno di dover caricare materiali molto compatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata...

[ATTACH=CONFIG]11618[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]11619[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]11620[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]11621[/ATTACH]

 

Ho preso anche la sponda posteriore ribaltabile...

L'aspetto non è male, vedremo nei prossimi giorni...

Dovrò andare a sgomberare la strada per salire alla "residenza estiva"...

Dimenticavo... non è simile alle DELEKS... E' una DELEKS... c'è la targhetta rivettata sul telaio...

Modificato da massimilianobocci
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la pala!!

Sgomberato il cortile, il piazzale e il vialetto d'ingresso da 25 cm di neve.

Sembra che vada tutto bene, se proprio devo essere pignolo e trovare un difetto, direi che il pistone del ribaltamento idraulico andrebbe un po' più lungo per ribaltare di più... vederemo come fare per modificare la faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Provato la pala!!

Sgomberato il cortile, il piazzale e il vialetto d'ingresso da 25 cm di neve.

Sembra che vada tutto bene, se proprio devo essere pignolo e trovare un difetto, direi che il pistone del ribaltamento idraulico andrebbe un po' più lungo per ribaltare di più... vederemo come fare per modificare la faccenda...

 

Vome va la pala ? Vorrei acquistarla per il mio cingolato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Nei prossimi anni ho idea di riorganizzare un pò l assetto aziendale, e con ciò avrei in mente di rinunciare al caricatore frontale in quanto non mi sarebbe più fondamentale come adesso, per questo mi sto vedendo un po in giro ed non ho trovato di meglio che il falconero mondial, l'unico dubbio che mi sorge da chiedere ai possessori e se riesce ad alzare i sacconi di concime da sul rimorchio,come altezza intendo considerando che ho un rimorchio da 1.40 di pianale purtroppo..e sconsigliabile usare il sollevatore del trattore per aumentare l'altezza o no?

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Questa è la pala sul sito della DELEKS che mi interessa:

Pala-ribaltabile-Deleks-transportbox-25-500x350.jpg

Pala-ribaltabile-Deleks-transportbox-27-640x480.jpg

pag-640x480.jpg

 

Pala-ribaltabile-Deleks-transportbox-08-640x480.jpg

 

 

Le ha un rivenditore della mia zona,(sono identiche, a parte gli adesivi della marca...) e le vende all'incirca allo stesso prezzo(la 160 con ribaltamento idraulico viene 610+IVA) della DELEKS, con la differenza che andandomela a caricare io con il pickup risparmierei la spedizione.

Interessante anche la "ribaltina" che fa da sponda posteriore per la legna...

Boh... penso che la settimana prox farò la spesa...

 

Uso da 1 anno la deleks 160 con pistone idraulico, usata per trasporto terra, letame, livellamento, eliminare piccoli ceppi, nessun problema per ora, ottimo rapporto qualità prezzo

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...