Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

anche qui per la serie "io non dimentico" a distanza di 4 mesi com'è evoluta la questione motori? si è risolto il problema oppure siamo rimasti stagnanti?

logicamente anche qui chiedo di evitare i comportamenti da ultras che non influiscono sulle prestazioni dei mezzi e di essere costruttivi per il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui per la serie "io non dimentico" a distanza di 4 mesi com'è evoluta la questione motori? si è risolto il problema oppure siamo rimasti stagnanti?

logicamente anche qui chiedo di evitare i comportamenti da ultras che non influiscono sulle prestazioni dei mezzi e di essere costruttivi per il forum...

Sembra che il cambio dei motori sia la soluzione più gettonata da Agco.... Sul loro motore 7cil.....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

La vita dei 700E comunque va avanti ancora un po', ad esempio Reni ne ha ordinati 15 per il 2018, perché tanto di MT900 Vario ne produrranno pochissimi (praticamente già tutti venduti) per la prossima campagna e quindi chi vuole un Challanger deve prendere ancora i gialli, i cocomeri arriveranno a pieno regime nel 2019.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

La vita dei 700E comunque va avanti ancora un po', ad esempio Reni ne ha ordinati 15 per il 2018, perché tanto di MT900 Vario ne produrranno pochissimi (praticamente già tutti venduti) per la prossima campagna e quindi chi vuole un Challanger deve prendere ancora i gialli, i cocomeri arriveranno a pieno regime nel 2019.

probabilmente anche quei 15 saranno gia tutti venduti perche mi pare strano che un conce come Reni si prenda rischio simile di portarsi in casa 15 macchine vecchie , sarebbe interessante sapere prezzo di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita dei 700E comunque va avanti ancora un po', ad esempio Reni ne ha ordinati 15 per il 2018, perché tanto di MT900 Vario ne produrranno pochissimi (praticamente già tutti venduti) per la prossima campagna e quindi chi vuole un Challanger deve prendere ancora i gialli, i cocomeri arriveranno a pieno regime nel 2019.

 

 

Quindi sono sicuri che il problema al motore sia stato risolto in modo definitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello nuovo San pare abbiano fatto interventi massicci, comunque clienti ai quali è stato cambiato terzo motore su quest'ultimo pare non abbiano avuto problemi (2000 ore)

Detto questo San tuo ragionamento non fa una piega anche se potrei dire "allora come mai su gommato hanno montato man?

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta probabilità..anzi certezza...i motori montati subito appena si sono accorti, erano motori senza modifiche....poi per capire e modificare non si fà in un attimo e secondo me ci sta che qualcuno abbia rimontato il motore come era prima....il fatto sta che il mio ancora và bene...e i 7 cilidri non hanno nulla da invidiare a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio hanno sostituito il motore. Mangiava 1 l di olio al giorno. Ma per il resto andava benissimo. Ora dopo 400 ore con il motore nuovo avra mangiato si e no 2 l in totale. Il vecchio mangiava olio da subito invece. Quindi sembra sia risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta probabilità..anzi certezza...i motori montati subito appena si sono accorti, erano motori senza modifiche....poi per capire e modificare non si fà in un attimo e secondo me ci sta che qualcuno abbia rimontato il motore come era prima....il fatto sta che il mio ancora và bene...e i 7 cilidri non hanno nulla da invidiare a nessuno

Per quanto riguarda prestazioni sono il primo a dirlo e infatti lo avevo fatto notare nella discussione che rotture a parte le prestazioni erano di altissimo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta probabilità..anzi certezza...i motori montati subito appena si sono accorti, erano motori senza modifiche....poi per capire e modificare non si fà in un attimo e secondo me ci sta che qualcuno abbia rimontato il motore come era prima....il fatto sta che il mio ancora và bene...e i 7 cilidri non hanno nulla da invidiare a nessuno

 

Quindi, con il senno di poi, è stata una fortuna non aver sostituito subito il motore appena avuto il richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...