Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Chi parla che ora l'usato varrà bei soldi forse non conosce il mondo dell'usato, di informati negli agricoltori forse sono 1 su 10, i problemi si vengono a sapere subito tutti, figurati una macchina nuova che spacca motori a gogo, anche se la metteranno a posto la sua nomea se l'è fatta e non se la toglierà mai, il valore di quelle macchine con questa nomea nell'usato sarà molto più basso e c'è da dire che hanno cannato in bomba le ultime due macchine prodotte, sia D che E, quindi la clientela non è felice e un D usato vale poco, non sarà diverso per l'E

Come le trince claas bimotore, non le vuole nessuno usate e te le pagano meno quando le dai dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora San non è delle mie parti ...forse ti sbagli ed é piu' a sud ...oppure se é chi penso li ha entrambi..comunque ti garantisco che quelle rotture nelle varie serie sono prassi , e quel fermo , quando cadeva, a qualcuno gli ha addebitato 25 mila eurini..Per la cronaca!!ancora gli E hanno poche ore per sapere se é stato risolto definitivamente il problema,( dopo 15 anni !!:AAAAH: ma tanto poi fanno i richiami :asd:) perché se lo devi aprire per assicurarti del problema siamo al caldaro che dice male della padella!! I vecchi JD le rotture erano di caso in caso , solo il problema alla corona era seriale ma con 1500 eurini ogni 2000h a controllo passavi la paura , peggio che ti andava erano 5 mila ..Comunque se a te piace la poca visibilita', scomodita' di guida, data dai comandi, sedile, bottoni sopra sotto dietro e affidabilita'.. vai benissimo con l'E, io non mi accontento, ed esigo di meglio che ora c'é e guardo altrove..

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti na cosa.....te chiedo n'piacere...se c'è qualcuno a quattro soldi che lo vendono dimmelo che ne pio un'altro:asd:

 

Invece di rispondere a cazzo fai il serio... secondo te il serie E che ha avuto problemi di motore ora vale più da usato che se non ne avesse avuti?? No , vale di meno, dimostra il contrario........

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi la discussione sta prendendo dei toni che non mi piacciono

Cerchiamo di dire la nostra senza esagerare

sappiamo benissimo che il challenger ha dei pregi che il Johndeere non ha,e viceversa!!

Detto ciò ognuno compra ciò che vuole!

Ora vediamo a gennaio le immatricolazioni,ma di solito il challenger doppia il cervo come vendite !

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale dei due sia meglio non lo sò, però nessuno parla di assistenza. Se ci sono dei problemi ed il conce li risolve magari venendoti in incontro con la manodopera, piuttosto che con la garanzia appena scaduta oppure con una macchina sostitutiva non vedo il motivo per cui si debba cambiare marchio. La macchina che non si rompe io ancora non l'ho vista, quindi secondo me il problema non è scegliere tra verde e giallo, ma è piuttosto avere un conce con le palle quadrate che quando c'è un problema non si tira indietro. Immaginate solo di avere un track 5/6 giorni fermo durante la semina del grano, se non sono 200 ettari poco ci manca.

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto Fabio..

anche dj Rudy non si stanca mai di dire che la differenza la fa la qualità dell assistenza.

per me i T john deere e il ch 55 erano sullo stesso piano

stessa cosa per mt e rt dopo..

vanno di pari passo..

a casa nostra ci sono gommati John deere che hanno dato qualche piccola noia ma vanno benone

e ci sono pure due Mt che lavorano egregiamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di rispondere a cazzo fai il serio... secondo te il serie E che ha avuto problemi di motore ora vale più da usato che se non ne avesse avuti?? No , vale di meno, dimostra il contrario........

 

Secondo me ragioni col culo.....cosa c'entra se ha avuto problemi o no?...sono stati risolti?.....è appurato e accertato che TUTTI E DICO TUTTI i motori sono stati cambiati ? ..e allora come devi dire per forza che vale meno un usato se quel motore oggi anzi domani sarà montato su tutta le serie nuova!!!!!.....questo mi fà solo pensare che vuoi per forza trrovare un arpiglio per dire che questa macchina te stà sul cazzo ...ma chi se ne frega!!!!!.. però se veramente hai per le mani uno che lo svende dimmelo te fò prende la parcella:asd:

 

PS: bnch.....come mai non parteci mai hai raduni o alle prenatalizie....ci si poteva scornare in diretta:2funny:....ti amo bnch:smitten:......con JDisidoro staremo di tavolo vicini :gluglu:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ragioni col culo.....cosa c'entra se ha avuto problemi o no?...sono stati risolti?.....è appurato e accertato che TUTTI E DICO TUTTI i motori sono stati cambiati ? ..e allora come devi dire per forza che vale meno un usato se quel motore oggi anzi domani sarà montato su tutta le serie nuova!!!!!.....questo mi fà solo pensare che vuoi per forza trrovare un arpiglio per dire che questa macchina te stà sul cazzo ...ma chi se ne frega!!!!!.. però se veramente hai per le mani uno che lo svende dimmelo te fò prende la parcella:asd:

 

PS: bnch.....come mai non parteci mai hai raduni o alle prenatalizie....ci si poteva scornare in diretta:2funny:....ti amo bnch:smitten:......con JDisidoro staremo di tavolo vicini :gluglu:

 

 

Azzzzz ..... hai capito il "capellone" che post che t'ha tirato fuori !!!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

 

Cos'altro aggiungere a cotanta saggezza racchiusa in così poche rghe ...... se non un semplice ...... "AMEN" :asd::asd::asd:

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ripetere che la serie È è una gran macchina ragazzi...il trattore tira ha uno sterzo fanatstico,che il cervo si scorda,la cosa è più accentuata in collina !

I problemi ci sono ,non dico che è perfetto ma credetemi che se è vero che hanno risolto i problemi sul motore la macchina va!

Io,alla serie E condanno cabina di merda,sollevatore del cavolo e cambio un po scattoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questa discussione sembra che acquistare Challenger o JD rt sia come prendere delle bombe a orologeria. Tra motori scoppiati, cambi da rifare, abbiamo riempito un rottamaio di roba.

Secondo il mio parere stiamo un po' enfatizzando la cosa, così come dire che la cabina di uno è un cesso quasi come quelle non omologate che andavano di moda a fine anni '80 e primi anni '90.

Mi pare scontato anche che challenger venda il doppio di jd in questo segmento, sono loro che hanno inventato questo tipo di macchina, hanno fatto strada e costruiscono praticamente solo questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina oggettivamente e moolto superiore quella dell rt. Cosi come il sollevatore.

Questo non vuol dire che la serie e e da buttare..ma su una macchina da 200 e passa mila euro ci si aspetta di piu sicuramente.

Per le rotture e le cifre che menzionate io posso solo dire che si queste macchine che sono delicate gia di loro e da fare obbligatoriamente l estensione della garanzia a 5 anni..visto che si puo . Questo e l unico modo per stare relativamente tranquilli.

Noi abbiamo.preso un 775 non tanto perche giudicato superiore all rt..ma bensi perche ci dava molta piu sicutezza chi lo vendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

A-Motorino aria condizzionata, pompa gasolio ,iniettori, riduttori, impianto di raffreddamento motore e problemi al carro.... B- pompa gasolio,iniettori, riduttori e problemi con il climatizzatore...C- pompa gasolio, iniettori e riduttori....D- macchina tolta dalla circolazione per prestazzioni irrilevanti e motore ko ...E- Motore ko ....Queste le rotture di routine !! poi quelle per usura ecc..

Riduttori rottura tipica sia del giallo che del verde , giusto che sia cosi usiamo attrezzi portati, C problemi agli iniettori non mi risulta o se c'e casistica è bassissina , che a e b abbiano avuto problemi ai medesimi è risaputo

 

La cabina oggettivamente e moolto superiore quella dell rt. Cosi come il sollevatore.

Questo non vuol dire che la serie e e da buttare..ma su una macchina da 200 e passa mila euro ci si aspetta di piu sicuramente.

Per le rotture e le cifre che menzionate io posso solo dire che si queste macchine che sono delicate gia di loro e da fare obbligatoriamente l estensione della garanzia a 5 anni..visto che si puo . Questo e l unico modo per stare relativamente tranquilli.

Noi abbiamo.preso un 775 non tanto perche giudicato superiore all rt..ma bensi perche ci dava molta piu sicutezza chi lo vendeva.

Sollevatore è superiore jd per il solito motivo: mt unica macchina sulla piazza nata cingolata, sollevatore non sanno che farsene, ovvio che su suolo italico è difetto, sono il primo a dirlo

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...