Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di aiuto, da un paio di giorni ho dato due giri alla vite magica ma su consiglio di Tiziano l ho riportata come era e quindi escludo che sia quello il problema anche perché il problema si è manifestato anche qualche settimana fa.

Il problema è questo, quando rimane qualche minuto al minimo quest'ultimo oscilla e non è regolare e quando vado ad accelerare non accelera pronto ma sale lentamente,dopo 2/3 accelerate accelera senza problemi.

Il problema e grave perché tra le inversione di marcia non ha forza e cala talmente tanto di giri che quasi si spegne, filtro gasolio e pre filtro nuovi, tubi nuovi, filtro galleggiante interno serbatoio pulito e pompa stessa che butta gasolio bene con la prova della chiave, la macchina ad alti reggimi va benissimo ma al minimo serbra che svuoti il circuito per poi riprendere gasolio dopo qualche accelerata.

Chiedo aiuto e ringrazio

 

Avevo pensato anche che usandolo a muletto e quindi tenendo sempre un distributore aperto facesse più fatica specialmente con olio freddo ma lo fa anche con distributore chiuso.

Il freddo puo incidere visto che fatica ad arrivare in temperatura?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul filtro nafta c è un coperchio sopra con relativo oring in gomma, controlla che non sia schiacciato, ti tira aria.

La pompa non ha nessuna spina elettrica?

Il filtro aria incide parecchio hai bassi reggimi, il distributore sempre aperto non incide più di tanto,l olio freddo invece si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arriva poco gasolio quando è basso di giri. Hai la pompa a C meccanica? Facile sia quella

Il fatto che quando lo lasci al minimo dopo un poco, singhiozza, vuol dire che i filtri tendono a svuotarsi e arriva poco gasolio.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gallo88
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa e elettrica sul serbatoio e butta bene, ho fatto la prova staccando il tubo di mandata al filtro.

Praticamente dal serbatoio parte il tubo con pompa ad immersione, va al filtro che va alla pompa, tra serbatoio e filtro c è pure un pre filtro.

Per caricare il filtro quando si cambia basta girare il quadro e mettere l inversore in avanti e la pompa si azziona a motore spento

Link al commento
Condividi su altri siti

kubota ,io se fossi in te andrei da un pompista a chiedere un parere...se dalle tue prove puoi escludere un problema a livello di pompa elettrica nel serbatoio i sospetti cadono pesantemente sulla pompa di iniezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era ingestibile.

Ho staccato il tubo che porta gasolio al filtro e lo attaccato diretto alla pompa con un raccordo fai da me così tanto per prova, la macchina va bene, allora ho smontato il filtro con il suo porta filtro e sono andato dal pompista, dopo averlo controllato siamo arrivati alla conclusione che non ha nulla, adesso cosa devo fare?

Ne ordino uno nuovo a mio rischio " quasi 200 euro" ho metto un doppio pre filtro e lascio così?

In casa ho un filtro same con il suo porta filtro di quelli vecchio stile con mini filtrino per capirci, potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
11 ore fa, Cat power ha scritto:

Se a qualche forumista interessa un 6630 con 800 ore.. lo vende un mio paesano ( anziano, ha affittato i terreni e ora vende gli attrezzi)

IMG-20190501-WA0009.jpg

Che attrezzi ha poi da vendere?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2019 Alle 21:10, Cat power ha scritto:

Se a qualche forumista interessa un 6630 con 800 ore.. lo vende un mio paesano ( anziano, ha affittato i terreni e ora vende gli attrezzi)

IMG-20190501-WA0009.jpg

Anche un mio amico sarebbe interessato! Puoi darmi qualche contatto? Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Cat power ha scritto:

Il trattore si trova a Trecenta ( Rovigo) e domanda 50.000€ trattabili

Perfetto

Il server mi dice che non puoi ricevere messaggi, se non è un problema per te mandami il numero di telefono del proprietario, grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, so di non essere nella discussione adatta ma però non trovo più il topic dedicato alle centraline trattore che c'era una volta qua sul forum, volevo rifare la centralina al mio 6105 Rc però non saprei a chi rivolgermi, ho chiesto in concessionaria ma il prezzo è folle (1500 euro), qualcuno saprebbe consigliarmi un mappatore zona nord Italia capace e onesto? Grazie

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...