Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

da un po di tempo mi si presenta un problema sul 6410

se rimane fermo da un paio di giorni,quando provo ad avviarlo è come se avesse l'impianto di iniezione scarico

gira a vuoto per una 30 di secondi prima di avviarsi

 

se invece prima di avviarlo,lascio inserita la chiave di accensione e lascio che la pompa (quella interna al serbatoio)carichi l'impianto per circa 10-15 sec,si avvia senza problemi.

 

dopo il primo avvio il problema non si presenta più per tutta la giornata.

 

non ci sono perdite di gasolio

la pompa nel serbatoio è nuova

filtri gasolio nuovi

 

è già successo a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

da un po di tempo mi si presenta un problema sul 6410

se rimane fermo da un paio di giorni,quando provo ad avviarlo è come se avesse l'impianto di iniezione scarico

gira a vuoto per una 30 di secondi prima di avviarsi

 

se invece prima di avviarlo,lascio inserita la chiave di accensione e lascio che la pompa (quella interna al serbatoio)carichi l'impianto per circa 10-15 sec,si avvia senza problemi.

 

dopo il primo avvio il problema non si presenta più per tutta la giornata.

 

non ci sono perdite di gasolio

la pompa nel serbatoio è nuova

filtri gasolio nuovi

 

è già successo a qualcuno?

se non ricordo male io sul mio 6310 avevo messo una valvola di non ritorno fornita dalla JD. prova a chiedere in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Valvola di non ritorno o probabilmente siccome il trattore inizia ad avere qualche anno, controlla le fascette dei tubi del gasolio e i tubi stessi che non presentino allenamenti o tagli. Aspira un poca d'aria tra la pompa e il serbatoio

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato pompa e gallegiante quest'estate..........

 

sentirò in concessionaria se è coperta da garanzia

Adesso non ricordo con precisione sul 6310, perché aveva la pompa elettrica nel serbatoio, ma sul 6620 e sul 6520 avevo messo una valvola di non ritorno prima del filtro come dice tonytorri. Senti il concessionario che credo sappia del problema

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ricerca di due mezzi destinati a fare dalle 400/500 ore/anno per lo più su strada per trasporti con vasche/rimorchi da 140 qli un concessionario mi propone due JD 6420S di fine 2005 con 6000 ore c.a. cambio a variazione continua. Prezzo da trattare in loco.

 

Non avendo esperienza con Jd chiedo vizi e virtù di questo mezzo.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ricerca di due mezzi destinati a fare dalle 400/500 ore/anno per lo più su strada per trasporti con vasche/rimorchi da 140 qli un concessionario mi propone due JD 6420S di fine 2005 con 6000 ore c.a. cambio a variazione continua. Prezzo da trattare in loco.

 

 

Non avendo esperienza con Jd chiedo vizi e virtù di questo mezzo.

 

Grazie.

 

 

Serie pericolosa fare molta attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ricerca di due mezzi destinati a fare dalle 400/500 ore/anno per lo più su strada per trasporti con vasche/rimorchi da 140 qli un concessionario mi propone due JD 6420S di fine 2005 con 6000 ore c.a. cambio a variazione continua. Prezzo da trattare in loco.

 

Non avendo esperienza con Jd chiedo vizi e virtù di questo mezzo.

 

Grazie.

Trova un meccanico.

Auto power su quella serie aveva qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario e' quello di fiducia di un collega che fa movimento terra con cui lavoriamo in diversi cantieri e ha solo Jd. Secondo lui, per l'uso che ci devo fare, sono ottime macchine.

 

Ero fiducioso anche se l'idea di avere mezzi di piu' marche (Nh e 2 Fendt 210f freschi di consegna a ottobre u.s.) non mi garba tantissimo. In casa spingono per rimanere in Nh e soprattutto spingono per il nuovo. Visto i preventivi e visto l'uso dei mezzi preferisco spendere per un altro tipo di attrezzatura.

 

A leggervi mi e' venuto qualche dubbio in piu' :???:

 

Grazie e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ricerca di due mezzi destinati a fare dalle 400/500 ore/anno per lo più su strada per trasporti con vasche/rimorchi da 140 qli un concessionario mi propone due JD 6420S di fine 2005 con 6000 ore c.a. cambio a variazione continua. Prezzo da trattare in loco.

 

Non avendo esperienza con Jd chiedo vizi e virtù di questo mezzo.

 

Grazie.

Da possessore ti sconsiglio il vario sulla serie 20.. Meglio trovarne uno con il powerquad, eterno

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io posso confermarti di alcuni problemi sulla serie 6020, oltre alla trasmissione Autopower anche radiatori ed impianto frenante non erano molto affidabili sui primi modelli. Su quelli visti da te, essendo del 2005, alcune noie potrebbero essere risolte.

500 ore annue non sono tante, però un trattore di circa 6000 ore potrebbe darti molti più problemi di una macchina nuova, che in linea di massima dovrebbe essere una garanzia almeno per le prime 5/6000 ore. Informati se su questi usati sono stati effettuati controlli o revisioni a livello di motore e trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti ho un problema su un 6920S, ad un certo numero di giri (1500 circa) oppure anche per strada alla massima velocità si sente una vibrazione generale del trattore molto forte.... Il gommista dice che non sono le gomme, secondo voi cosa può essere??? Il trattore ha 1700 ore... Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema su un 6920S, ad un certo numero di giri (1500 circa) oppure anche per strada alla massima velocità si sente una vibrazione generale del trattore molto forte.... Il gommista dice che non sono le gomme, secondo voi cosa può essere??? Il trattore ha 1700 ore... Grazie a tutti...

 

Non ho capito ma ce l'hai in marcia ho a trattore fermo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ma ce l'hai in marcia ho a trattore fermo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ce l'ho andando.... Sia in campo che in strada.... Ad esempio con coltivatore in C2 non lo fa mentre in C3 si.... È la vibrazione è omogenea.... Cioè si sente vibrare tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...