Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera, ultimamente sto avendo un problema al mio 6910s.

 

Capita che dopo un paio d’ore d’uso l’inversore in avanti nn funziona e rimango bloccato in campo.

 

Indietro va ma avanti niente,poi dopo che smanetto per un po’ riprendere a funzionare.

 

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, dovrei farvi alcune domande sul mio 6910s, mi capita di sentire spesso la pompa idraulica (se di quello si tratta) vi faccio degli esempi quando giro tutto il volante da un lato o dall'altro il servoseterzo fa un rumore molto forte come se questo stesse lavorando molto.

 

Alcune volte mi è capitato da tutto sterzato di non riuscire a raddrizzare il volante (pochi secondi) come se mancasse olio (ma c'è)

 

Frequentemente invece, anche da fermo sento rumori in corrispondenza dei distributori, come se li stessi attivando ma io non tocco nulla e leve sono in folle, credo che tutto cio possa essere un problema di idraulica.

 

Forse la pompa che sta andando? se quella che costo ha questo ricambio?

 

Faccio presente che recentemente ho sostituito i dischi freno pechè completamente andati, c'era dello smerglio che dopo poche ore di lavoro mi intasava tutti i filtri idraulici e rimanevo senza sterzo ne sollevatore.

 

Dopo la sostituzione la macchina è andata bene, rimangono questi strani rumori ed ho notato che guardando lo spioncino del livello olio, vedo che quest'ultimo non è limpidissimo.

 

C'è ancora materiale? l'impianto è stato lavato ma mi hanno anche avvisato che qualcosa "potrebbe" essere rimasta.

 

Il meccanico dice che sono normali quei rumori ma a me non sembra proprio...

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla serie 6020 ci sono stati problemi del genere, dovuti allo smeriglio dei freni andato in circolo nell'olio. Prova a controllare i filtri, se trovi dei residui probabilmente il problema può essere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti qualche possessore di 6320 se mi puo mica dire quale e il suo peso? grazie
Io ho 6420s vario con staffatura forcone, sollevatore anteriore e pto è quasi 60 qli, 6430 standard senza sospensioni, staffatura forcone, sollevatore anteriore e pto è 51.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il John Deere 6900 sviluppa 603 Nm a 1300 giri/min, per il 6420 e 6420s bisogna vedere se hanno motore common rail (prodotti dal 2003 al 2006) o no (in vendita dal 2001 al 2003).

Per cui il 6420 primo modello ha 438Nm a 1500 giri, mentre il common rail 457 Nm a 1700giri; per il 6420s invece sono 457Nm a 1500 giri, mentre la versione common rail 457Nm a 1700giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il John Deere 6900 sviluppa 603 Nm a 1300 giri/min, per il 6420 e 6420s bisogna vedere se hanno motore common rail (prodotti dal 2003 al 2006) o no (in vendita dal 2001 al 2003).

Per cui il 6420 primo modello ha 438Nm a 1500 giri, mentre il common rail 457 Nm a 1700giri; per il 6420s invece sono 457Nm a 1500 giri, mentre la versione common rail 457Nm a 1700giri.

 

Grazie mille! Sei stato gentilissimo. Ma durante lavori come l’aratura, bisogna far lavorare le macchine a quel regime?

Modificato da vito6420S
Link al commento
Condividi su altri siti

In corrispondenza del regime di coppia massima di solito si ha il minor consumo specifico del motore, però quando hai bisogno di tutti i cavalli è bene far lavorare il motore alla massima potenza, in linea di massima dai 1800 giri in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

I John deere della serie 20 ma serie Se montavano i motori common rail oppure no grazie a tutti

 

La serie 6020 SE non montava i common rail, avevano ancora la pompa d’iniezione rotativa e, come sul mio 6620 SE è sul 6520 SE, avevano gestione elettronica. Credo che fosse così per tutta la serie ma non sono sicurissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una zavorra monoblocco da 800kg, per un 6910 con sollevatore anteriore può andare bene oppure è troppo?

 

Sapete dirmi quanta zavorra potrei mettere al max sull'anteriore?

 

Mediamente attacco attrezzi che vanno dai 1300 ai 1800kg

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una zavorra monoblocco da 800kg, per un 6910 con sollevatore anteriore può andare bene oppure è troppo?

 

Sapete dirmi quanta zavorra potrei mettere al max sull'anteriore?

 

Mediamente attacco attrezzi che vanno dai 13000 ai 18000kg

 

Forse c'è 1 zero.di troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una zavorra monoblocco da 800kg, per un 6910 con sollevatore anteriore può andare bene oppure è troppo?

 

Sapete dirmi quanta zavorra potrei mettere al max sull'anteriore?

 

Mediamente attacco attrezzi che vanno dai 1300 ai 1800kg

Va bene

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una zavorra monoblocco da 800kg, per un 6910 con sollevatore anteriore può andare bene oppure è troppo?

 

Sapete dirmi quanta zavorra potrei mettere al max sull'anteriore?

 

Mediamente attacco attrezzi che vanno dai 1300 ai 1800kg

 

La zavorra originale John Deere è 870 kg, per cui non ci sono problemi, non andrei oltre, visto che col sollevatore è più a sbalzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...