Vai al contenuto

John Deer 3350


COBRA7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha forse avuto problemi con la trazione anteriore del 3350? non si disattiva più l'ho fatto controllare ma mi hanno detto che il problema non è meccanico ma elettrico prima di perderci altro tempo e soldi chiedo a voi vi è mai successo? come avete risolto ?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 3040 che credo che come mezzi siamo li, ho avuto lo stesso problema e alla fine si era rotto un filo della elettrocalamita che stacca e attacca la dt.

Ricongiunto il filo e risolto il problema.

Guarda da dove parte l'albero di trasmissione del cambio .

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha forse avuto problemi con la trazione anteriore del 3350? non si disattiva più l'ho fatto controllare ma mi hanno detto che il problema non è meccanico ma elettrico prima di perderci altro tempo e soldi chiedo a voi vi è mai successo? come avete risolto ?grazie a tutti

al mio 3350 era successo perchè si era bruciato un fusibile e quindi restava sempre innestata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Ho avuto esperienza con un 3650, uno degli ultimi con strumentazione digitale. Segnava oltre 50 km/h, ma alla prova dei fatti erano circa 41 km/h.

Ma tutti i contakm segnano qualcosa in meno, comunque rispetto ai fiat che facevano i 30km/h non era male

Link al commento
Condividi su altri siti

I Fiat serie 90 erano disponibili anche in versione 40 km/h (fino al 140/90 mi pare), però il comfort era molto inferiore. Avere HI-Lo, doppia trazione e presa di forza ad innesto elettroidraulico ed un condizionatore efficiente è una comodità non trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
2 ore fa, b4ftagli ha scritto:

Torno sull'argomento, avete una vaga idea di quanto possano costare i vetri della portiera ed il vetro posteriore di una cabina sg2?

L'anno scorso ho sostituito il posteriore mi sembra di ricordare 120 euro circa, originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...